Nuovo amore per Valentina Ferragni, chi è il fidanzato in vacanza in Messico con lei

Dietro la "sparizione" dell'influencer dai social si cela una nuova relazione.

valentina-ferragni-fidanzato

Archiviata la relazione con Luca Vezil, nel cuore di Valentina Ferragni c'è spazio per un nuovo amore. L'influencer è sparito per qualche giorno dai social, cosa che ha allarmato i suoi fan ma il motivo non deve far preoccupare, anzi.

Valentina Ferragni si trova in Messico in vacanza e non è sola ma in compagnia del nuovo fidanzato. Il ragazzo alto e moro è stato fotografato insieme a lei in discoteca e in giro per la città, in effusioni inequivocabili.

Secondo Fabrizio Corona a breve usciranno foto e video che ritraggano la nuova coppia.

Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato, cosa sappiamo su di lui

Che Valentina Ferragni abbia un nuovo amore ormai è una notizia che possiamo dare per certa. Chiusa la lunga relazione con Vezil, durata ben 9 anni, pare che abbia deciso di voltare pagina. Questo spiegherebbe come mai tanto riserbo sul suo viaggio in Messico. Valentina, infatti, a differenza di quanto fa di solito, per qualche giorno ha smesso di postare su Instagram e Twitter nuovi contenuti, probabilmente per non "spoilerare" la nuova relazione.

Tuttavia il nuovo fidanzato non è sfuggito ai paparazzi di alcune riviste di gossip, eccoli insieme:

Le rivelazioni di Fabrizio Corona

Il pettegolezzo è stato confermato dal re dei paparazzi Fabrizio Corona che ha dichiarato sul suo canale Telegram di essere in possesso di foto e video schiaccianti:

"C'è un video inedito, di cui siamo in possesso, in cui Valentina Ferragni è in atteggiamenti molto, ma molto passionali con la nuova fiamma". Valentina non pubblica sui social da una settimana. Ma abbiamo scoperto che è a Tulum (Messico) con il nuovo fidanzato in atteggiamenti passionali e molto intimi, diciamo non proprio da Ferragnez".

Ecco la foto pubblicata sul canale Telegram di Fabrizio Corona:

Leggi anche: Chiara Ferragni, lo sfogo su Instagram: "Ho avuto paura di non farcela"

Leggi Anche

rodolfo-ramazzotti

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024
Chi ha creato Rich Ciolino

Fabrizia Volponi

22 feb 2024
integratore-capelli-absology

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024