Chiara Ferragni, l’albero di Natale esclusivo è pronto in anticipo: ecco quanto costa

Natale è arrivato in anticipo con il costosissimo albero di Natale di Chiara Ferragni: Ecco quanto costa il bellissimo albero in casa Ferragnez.

Chi fa l’albero di Natale in anticipo è più felice, lo ha rivelato uno psicanalista britannico: sarà per questo motivo che Chiara Ferragni ha deciso di decorare casa Ferragnez già dal 12 novembre 2022?

A circa 40 giorni dal 25 dicembre, l’imprenditrice e influencer italiana ha mostrato ai suoi follower le decorazioni natalizie con un tour completo della casa.

L’albero di Natale di Chiara Ferragni è altissimo, pieno di luci colorate e addobbi natalizi perfetti per ricordarci che finalmente il 25 dicembre sta arrivando. Per la gioia di grandi e piccini, presto Babbo Natale passerà per tutte le case del mondo a lasciare i pacchi, proprio sotto l’albero.

Ma quanto costa il bellissimo albero di Natale di Chiara Ferragni? La cifra da capogiro ha fatto scatenare i social. Ecco il prezzo.

Chiara Ferragni prepara l’albero di Natale in anticipo

Dopo il lancio del bellissimo pandoro rosa di Chiara Ferragni, la famiglia più amata dagli italiani sui social torna a far parlare di sè.

Il calendario segna la data del 12 novembre quanto in casa Ferragnez spunta un bellissimo e coloratissimo albero di Natale, già pronto, targato Chiara Ferragni.

Presentato direttamente tramite una foto su Instagram, l’albero di Natale dei Ferragnez non è di certo passato inosservato. La protagonista dell’immagine apparsa sui social è proprio Chiara Ferragni, che appare in primo piano, ma sullo sfondo tutti hanno notato l’albero di Natale in soggiorno.

?utm_source=ig_web_button_share_sheet

In barba a tutti coloro che sostengono che l’albero di Natale sia da fare nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, i Ferragnez anticipano di circa 40 giorni il Natale con il loro coloratissimo albero.

Come è fatto l’albero di Natale di Chiara Ferragni

L’albero di Natale realizzato da Chiara Ferragni è davvero magnifico: altissimo, pieno di luci colorate e addobbi che ci ricordano che sta arrivando uno dei periodi più magici dell’anno.

I Ferragnez hanno optato per una serie di lucine monocolore total gold, al posto delle decorazioni super colorate degli ultimi anni. L’atmosfera è davvero unica. Per le palline hanno utilizzato dei formati maxi color verde bosco e oro, ma sono stati aggiunti anche dei decori in rosso con bastoncini di zucchero e palline a forma di cuore.

L’albero di Natale dei Ferragnez

Ai piedi dell’albero sono state appoggiate delle scatole di diverse misure (probabilmente ancora vuote) che rappresentano i regali di Natale impacchettati in rosso per i piccoli Leone (4 anni) e Vittoria (1 anno). Sarà Babbo Natale a portare loro i doni veri.

Sulla cima, invece, non è stato messo nessun puntale. Ma l’albero di Natale dei Ferragnez è perfetto così e ci fa venire voglia di preparare addobbi e regali per festeggiare il 25 dicembre in netto anticipo.

Quanto costa l’albero di Natale di Chiara Ferragni: il prezzo

Ma la vera domanda che i fan si sono posti vedendo l’immagine del bellissimo albero di Natale di Chiara Ferragni è: quanto costa?

Il prezzo è davvero da capogiro, contando tutte le decorazioni tra palline e altri oggetti, e senza considerare che quest’anno i prezzi dell’energia elettrica sono aumentati e risparmiare sulle luci di Natale sembra essere l’obiettivo di moltissimi italiani.

Senza badare a spese, i Ferragnez hanno optato per un maxi albero di Natale, super addobbato e super illuminati, forse per festeggiare il Natale che lo scorso anno hanno dovuto trascorrere in lockdown, come tutti noi, a causa delle restrizioni.

Secondo alcune indiscrezioni, solo per acquistare questo bellissimo albero i Ferragnez hanno speso 1.300 euro, mentre tenendo conto di tutto il carico che porta (decorazioni e varie) la spesa complessiva sale fino a circa 2.000 euro.

La reazione di Vittoria all’albero di Natale dei Ferragnez

E non appena preparato l’albero di Natale, la figlia minore di Chiara Ferragni, Vittoria, è rimasta completamente estasiata di fronte alla maestosità di questa decorazione. D’altronde, la bimba ha visto per la sua prima volta l’albero di Natale, considerando che lo scorso anno era ancora troppo piccola.

In braccio alla sua mamma, Vittoria raggiunge il soggiorno: “Andiamo a vedere l’albero di Natale“, ha detto Chiara nel video. Occhi spalancati e bocca aperta, Vittoria è rimasta davvero senza parole di fronte al magnifico albero di casa Ferragnez per poi sorridere dolcemente: il video pubblicato su Youtube che mostra la sua reazione ha fatto il giro del web.

?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Fedez, a tale proposito ha tenuto a precisare: “Non so quanto durerà” considerando che “sembra stia per cadere“. In effetti, per il gran carico di decorazioni che porta, l’albero è quasi ricurvo.

Vittoria non si è lasciata intimidire da tutto questo e ha iniziato a guadare con molta attenzione le palline appese all’albero.

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini
Redattore, classe 1998.Sono veronese di nascita e milanese d'adozione. Mi sono Laureata in Comunicazione e Società presso l'Università degli Studi di Milano e sono da sempre appassionata di giornalismo e attualità. Entrata nel mondo dell'informazione grazie a uno stage curricolare, ho svolto per due anni l'attività di redattore e social media manager. Attualmente collaboro da remoto con Trend-online, la testata grazie alla quale ho lanciato il mio primo e-book, e con altre testate per la sezione di attualità. La mia ambizione principale è quella di costruire una carriera internazionale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
795FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate