Harry e Meghan: il patrimonio da urlo e quanto hanno guadagnato grazie al documentario

Quanto guadagnano Harry e Meghan dopo il discusso documentario di Netflix? Ecco la cifra.

Harry e Meghan sono una delle coppie più discusse del mondo delle celebrity. La coppia è stata al centro dell’attenzione da subito, perché Meghan non proveniva dalla nobiltà inglese, ma era un’attrice americana. Per amore lei ha rinunciato alla sua carriera e si è trasferita a corte, ma la stampa inglese si è accanita su di lei e sul suo passato.

Per tale ragione poco dopo la nascita del loro primogenito, la coppia ha deciso di lasciare il Regno Unito e di trasferirsi a Los Angeles, dove hanno dato alla luce la seconda figlia, Lilibet.

Dall’inizio del loro soggiorno negli Stati Uniti sono successi molti avvenimenti importanti: l’intervista da Oprah Winfrey, il giubileo della Regina, la morte di Elisabetta II, e ora un documentario che ha lasciato tutti a bocca aperta, in cui i due coniugi raccontano come è nata la loro storia d’amore e il dietro le quinte di una delle famiglie più chiacchierate al mondo, ossia quella dei Windsor.

A questo punto la curiosità di molti si è accesa riguardo il patrimonio della coppia e, in particolare, sui guadagni che avrebbero ricevuto grazie al successo di Netflix. Ecco i dettagli.

Quanto guadagnano Harry e Meghan, le cifre aggiornate

Il documentario uscito per la prima parte lo scorso 8 dicembre ha avuto un forte impatto sui mass media. Ma ha anche dato ai coniugi un bell’introito. Il documentario, infatti, è il primo progetto prodotto da Archewell Productions, la casa di produzione di Harry e Meghan, dopo l’accordo firmato con Netflix nel 2020.

Ad oggi questo accordo, dopo l’uscita del documentario da sei puntate, vale 100 milioni di dollari.

Il prodotto originale di Netflix vede la partecipazione di parenti e amici e la testimonianza diretta dei coniugi che parlano in prima persona di ciò che è accaduto durante la loro permanenza nel Regno Unito.

Altre fonti di guadagno

Meghan Markle ha rilasciato un podcast su Spotify da 13 episodi. Nell’accordo che dura tre anni per un guadagno che va dagli 11 fino ai 17 milioni di euro. Ma il mondo dei podcast è in crescendo, quindi non si escludono altri introiti.

Inoltre, insieme a Oprah Winfrey stanno producendo una serie di documentari su Apple Tv.

A ciò si aggiunge che Meghan Markle ha finanziato un marchio di caffè sostenibile. Ed entrambi sono soci di una società di investimenti sostenibili, ossia la Ethic. In ultimo, la startup che ha fondato il Principe Harry, BetterUp, nel 2021 era valutata più di un milione di euro. Ad oggi vale 5 miliardi di dollari.

Daniela Attanasio
Daniela Attanasio
Traduttrice e redattrice, classe 1991. Appassionata dell'arte a tutto tondo, nel mio tempo libero mi piace scoprire luoghi nascosti della mia amata Campania e farla scoprire a chi non la conosce attraverso le mie parole e le mie foto. Lo studio delle lingue all'Università mi ha permesso di conoscere e amare culture diverse dalla mia e di ampliare i miei orizzonti. Curiosa per natura, prolissa e attivista, cerco ogni giorno di dare il mio contributo per creare un mondo migliore.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate