La casa da sogno di Laura Pausini: dove vive la cantante italiana più conosciuta al mondo

Diversi sono gli incassi ottenuti da Laura Pausini: i dischi venduti e le partecipazioni televisive le permettono di vivere in una casa da sogno.

Laura Pausini è una cantante romagnola, ma il suo talento e la sua voce l’hanno portata a essere conosciuta in tutta il mondo, rappresentando l’Italia all’estero e ottenendo diversi riconoscimenti.

Ripercorriamo la carriera della cantante e i successi che le hanno permesso di vivere in una casa da sogno.

Laura Pausini: il successo record della ragazza di Solarolo

Nata il 16 maggio 1974 in un piccolo paese di campagna in provincia di Ravenna, Laura Pausini ha dimostrato sin da subito la sua passione per la musica, cantando nel coro della Chiesa e duettando con il padre nelle serate di piano-bar.

La grande occasione avviene quando partecipa alle selezioni del festival di Castrocaro: da quel momento, la carriera di Laura Pausini sarà costellata da una serie di successi, vincendo Sanremo nella sezione Giovani proposte.

Conquista anche il mercato discografico estero, principalmente in Spagna e in America: ancora oggi la carriera di Laura Pausini è rosea, vantando anche di una candidatura agli Oscar per la canzone Io sì.

Il successo ottenuto le permette di vivere in una casa da sogno.

Dove vive Laura Pausini: un luogo dove la musica regna sovrana

A causa del lavoro, Laura Pausini è stata spesso costretta a spostarsi dall’Italia, viaggiando in lungo e in largo per tutto il mondo.

La cantante è nata e ha vissuto in Italia, ma dati i numerosi spostamenti, ha deciso che la scelta migliore sarebbe stata quella di trasferirsi in America: oggi vive a Miami, assieme al marito Paolo Carta e alla figlia Paola.

Proprio in America, Laura Pausini vive in una casa da sogno, spesso protagonista di alcuni suoi scatti.

La casa da sogno di Laura Pausini: fusione tra eleganza e geometria

La villa di Laura Pausini a Miami si sviluppa su più piani, con un’imponente scala in marmo con ringhiera color ottone posizionata al centro della casa.

Nella casa dell’artista predominano i colori chiari e neutri, con una forte presenza del bianco che caratterizza le diverse stanze della sua abitazione.

Il salotto è molto ampio ed è lo spazio prediletto dalla cantante per organizzare feste in compagnia di famiglia e amici.

La musica non può mancare nella sua abitazione: un pianoforte a coda total white appare nel suo salotto, dinanzi a un ritratto che rappresenta la cantante, marcando il luogo magico in cui Laura compone i suoi brani.

In questo spazio, Laura Pausini ha deciso di registrare il video contenente la sua reazione dopo la candidatura agli Oscar, momento epico per la sua carriera.

Non manca lo spazio anche per una chitarra, posizionata accanto al pianoforte, dimostrando quanto la musica sia importante nella sua vita.

I dettagli geometrici sono evidenziati dall’ampio tappeto che copre il pavimento della sala, donando modernità all’ambiente.

Leggi anche: Dove vivono Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari: la villa da sogno immersa nel verde

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate