Madame, i suoi incassi lasciano senza parole: ecco quanto guadagna

Madame è una delle cantanti più amate, soprattutto dalla nuova generazione. Curiosi di sapere quando guadagna? Ecco la cifra enorme.

Quando si parla di Madame viene in mente solo una parola: stile. Giovanissima, la cantante riesce ogni volta a stupire, merito sicuramente della sua penna incredibile e della sua voce unica. Ogni performance ci trasporta nel suo mondo, senza preoccuparsi di osare o provocare: l’importante è scaturire emozioni. Probabilmente, è proprio questa la chiave del suo successo, un successo così plateale da aver determinato dei guadagni altrettanto ingenti. Curiosi di sapere a quanto ammonta il conto in banca di Madame?

Madame, la giovane e talentuosa cantante che ha conquistato tutti

Classe 2002, Madame (Francesca Calearo) è una giovanissima cantante che spazia diversi stili; tuttavia, che si parli di rap o pop, la cantante riesce sempre a conferire una sfumatura di unicità ai suoi testi, di cui citiamo l’ultimo portato a Sanremo 2023, ”Il bene nel male”. La sua penna, la sua voce, le sue performance, in cui mette a nudo il suo mondo, parlano al pubblico, soprattutto ai più giovani: questa è probabilmente la chiave della sua fama incredibile.

Infatti, sin da quando ha esordito con ”Sciccherie” – a soli 16 anni -, la carriera di Madame non ha fatto altro che collezionare successi come dischi di platino o collaborazioni con veterani della scena musicale italiana. Grazie al suo talento, ha potuto portarsi a casa molti sold out, e anche la partecipazione a trasmissioni come X Factor, Le Iene o Sanremo.

Insomma, un bellissimo riscatto alla faccia dei bulli che tanto la prendevano in giro quando ancora non era ”Madame”. Detto questo, di fronte a una carriera in costante ascesa, non ci devono stupire i suoi ingenti guadagni: curiosi di sapere a quanto ammontano?

Madame: quanto guadagna la cantante

Da quanto è noto, un musicista, per ogni copia fisica dei cd venduta, potrebbe guadagnare tra gli 1,17 e 1,60 euro, mentre per ogni download tra gli 11 e i 16 centesimi. A fronte di questo e del successo incredibile di Madame, potremmo raggiungere cifre esorbitanti: basti pensare che con l’album Madame (2021), la cantante si è guadagnata un posto nella classifica degli album più venduti di quello stesso anno.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate