Inwit poco mosso dopo accordo con Fiera Milano

Inwit oscilla intorno alla parità, con il focus rivolto alle ultime novità dal fronte societario.

La seduta odierna prosegue senza particolari emozioni per Inwit che prova a risalire timidamente la china dopo la debolezza della vigilia.

Inwit poco sopra la parità

Il titolo ieri ha avviato la nuova settimana con un lieve calo dello 0,29% e oggi prova a spingersi in avanti, presentandosi negli ultimi minuti a 10,455 euro, con un rialzo dello 0,1% e oltre 170mila azioni passate di mano fino a ora, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 850mila.

Inwit: accordo con Fiera Milano

Inwit non sta dando vita a movimenti degni di nota dopo che la società ha annunciato l’accordo con Fiera Milano per la gestione in esclusiva e lo sviluppo tecnologico di tutte le infrastrutture passive a supporto delle telecomunicazioni mobili del quartiere fieristico a Rho e dell’Allianz MiCo a Milano, per una superficie totale di oltre 551.000 mq.

Inwit effettuerà la gestione integrata delle torri telecom, DAS, Small Cells e fibra ottica oltre allo sviluppo delle coperture indoor DAS per l’upgrade al 5G.

Inwit: il commento di Equita SIM

Equita SIM evidenzia che non sono stati comunicati i valori dell’accordo, che rientra nel target di piano strategico della società, segnalando che lo stesso prevede una crescita dei ricavi da New Services dai 32 milioni di euro del 2022 a oltre 95 milioni nel 2026.

Non cambia intanto la view di Equita SIM che sul titolo mantiene invariata la sua strategia bullish, con una raccomandazione “buy” e un prezzo obiettivo a 13,7 euro.

Davide Pantaleo
Davide Pantaleo
Davide Pantaleo da quasi un ventennio si occupa di Borsa e Finanza. Dopo aver svolto per diversi anni l'attività di promotore finanziario in Italia e all'estero, nel 2005 entra nel team di Trend-online con l'incarico di redattore.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate