1899: è ufficiale la data d’uscita della serie tv ideata dai creatori di Dark

É in arrivo una nuova serie tv. Si chiama 1899 ed è creata dagli stessi ideatori della fortunatissima Dark. Ecco la trama, il cast e la data di uscita.

Durante l’evento virtuale dedicato completamente alle serie tv e film originali di Netflix TUDUM sono state annunciate molte novità che riguardano il palinsesto dei prossimi mesi del colosso di streaming. L’evento si è svolto lo scorso 24 Settembre 2022 e ha coinvolto Corea, India, Stati Uniti, Europa, America Latina e Giappone.

Sono molte le serie tv rinnovate, tra le quali figurano The witcher e The Crown (di cui presto vedremo la 5° stagione), ma c’è una novità che ha fatto letteralmente impazzire i fan del pubblico di Netflix. Stiamo parlando di 1899. Ecco di cosa parla la serie tvn e quando arriva in Italia.

1899 la serie: ecco di cosa parla la trama

La serie tv 1899 è una delle novità più attese di quest’anno e c’è un motivo ben preciso: è stata ideata dagli stessi creatori della serie campione di ascolti Dark. Quest’ultima conclusasi nel 2020 con tre stagioni è ambientata in una cittadina tedesca in cui ci sono sparizioni di bimbi, segreti torbidi che vengono a galla che coinvolgono quattro famiglie. Si tratta di un thriller fantascientifico che ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori di tutto il mondo diventando una delle serie tv di Netflix più seguite di sempre.

Ora la serie tv 1899 si preannuncia un successo acclamato. La trama della nuova serie originale di Netflix creata da Baran bo Odar e Jantie Friese è ambientata nel 1899 e racconta l’esperienza di alcuni passeggeri di una nave diretta da Londra a New York. I passeggeri, che hanno nazionalità diverse, dovranno fare i conti con l’avvistamento di un’altra nave di migranti. A bordo di quest’ultima ci saranno delle amare sorprese che renderanno il viaggio un vero e proprio incubo.

Cast e data di uscita

Il cast completo della serie tv è composto dai seguenti attori: Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musiał, Anton Lesser, Lucas Lynggaard Tønnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Martin Greis-Rosenthal, Yann Gael, Mathilde Ollivier, José Pimentão, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.

1899 era stata annunciata dal 2018, ma solo ora vede la luce. Si prevedono otto episodi che saranno disponibili dal prossimo 17 Novembre 2022 in streaming su Netflix.

Daniela Attanasio
Daniela Attanasio
Traduttrice e redattrice, classe 1991. Appassionata dell'arte a tutto tondo, nel mio tempo libero mi piace scoprire luoghi nascosti della mia amata Campania e farla scoprire a chi non la conosce attraverso le mie parole e le mie foto. Lo studio delle lingue all'Università mi ha permesso di conoscere e amare culture diverse dalla mia e di ampliare i miei orizzonti. Curiosa per natura, prolissa e attivista, cerco ogni giorno di dare il mio contributo per creare un mondo migliore.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate