Guai e misteri nella terza puntata de Il Clandestino: ecco le imperdibili anticipazioni

Colpi di scena e misteri si intrecciano anche nella terza puntata de Il Clandestino, la fiction Rai che ha Edoardo Leo come protagonista: ecco le anticipazioni.

La fiction con protagonista Edoardo Leo ha conquistato l’attenzione del pubblico Rai, sempre più coinvolto nelle avventure dell’ex poliziotto divenuto ispettore privato. Nuovi misteri vengono a galla nella terza puntata de Il Clandestino: scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

La fiction Rai con Edoardo Leo

Edoardo Leo torna protagonista di una fiction Rai che dalle prime puntate ha conquistato gli spettatori con i misteri che avvolgono la vita dell’ex poliziotto Luca Travaglia.

In seguito all’attentato che è costato la vita alla moglie, il protagonista de Il Clandestino ha lasciato la polizia, intraprendendo una nuova vita come buttafuori nel cuore di Milano.

Una serie di eventi, però, lo porterà a non abbandonare la via delle investigazioni, ritornando alle sue origini, come dimostrano anche le anticipazioni della terza puntata della fiction Rai.

Il Clandestino, le anticipazioni della terza puntata

La terza puntata della fiction Rai vede il protagonista Luca Travaglia spostarsi nelle location de Il Clandestino alla ricerca di nuovi casi su cui investigare.

In onda lunedì 22 aprile 2024, il primo appuntamento della terza puntata coinvolge Travaglia in un caso particolare: l’ex ispettore capo deve aiutare due bambine rom a risolvere il mistero che vede coinvolto il fratello maggiore.

Il tribunale, infatti, ha accusato il giovane di non aver prestato aiuto a un amico durante un furto, mettendosi così nei guai. Ma non è finita qui: altre avventure sono previste nella terza puntata de Il Clandestino.

Il Clandestino, i misteri svelati nella terza puntata

I misteri della terza puntata continuano nella seconda parte dell’appuntamento, in cui il protagonista Luca Travaglia deve fare i conti con un altro caso da risolvere.

Questa volta le indagini ruotano attorno al giovane Santiago, ragazzo ricercato in seguito a una rissa che lo ha visto gravemente ferito.

Travaglia viene così ingaggiato dai genitori del giovane, che vogliono ritrovare al più presto il figlio perduto. Il protagonista, tuttavia, deve affrontare anche i problemi della sua vita privata, portando avanti la sua relazione clandestina con Carolina.

Per queste e altre avventure non resta che collegarsi lunedì 22 aprile su Rai 1 e seguire la terza puntata de Il Clandestino.

Leggi anche: In arrivo la fiction su Mike Bongiorno, l’indimenticato conduttore tv: ecco trama e cast

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate