Su Netflix una serie tv romantica e intelligente che fa riflettere

La ricerca dell'amore e del proprio posto nel mondo, segnano le giornate di Darby Carter, la protagonista di questa serie tv romantica.

Darby Carter lavora in un museo, condivide l’appartamento con i suoi migliori amici e si scontra quotidianamente con le difficoltà della vita da adulti.

Tra ambizioni lavorative, appuntamenti galanti mal riusciti e pene d’amore di ogni genere, nel corso degli episodi ci troviamo a ridere e piangere con la protagonista e a domandarci insieme a lei se l’amore vero esiste o se nella vita vera accontentarsi sia la soluzione più pratica.

Scopriamo di più su Love Life, la serie romantica di Netflix, da non perdersi assolutamente.

Love Life: amore per tutta la vita o amare la vita?

Darby Carter (interpretata dalla bravissima Anna Kendrick) è giovane, ama il suo lavoro e sta cercando il suo posto nel mondo e nella vita e possibilmente, qualcuno con cui condividerla.

New York fa da sfondo alle sue giornate e tra eventi mondani, feste sui tetti, incontri da una notte e sofferenze d’amore, Darby si troverà a porsi moltissime domande su quale sia il modo giusto di vivere la vita e le relazioni e se davvero, per poter essere in due, sia necessario rinunciare a parti di se stessi e accettare tutto quello che non va nella persona che abbiamo accanto.

C’è spazio per tutto in questa leggera, ma al tempo stesso intelligente, serie Netflix, che si rivela uno spaccato perfetto della generazione dei millennials, costretti tra aspettative irrealizzabili e voglia di una normalità che poi, una volta raggiunta, non sembra più soddisfarci così tanto.

La formula di episodi brevi che non superano mai i 35 minuti, una voce narrante che ci accompagna e commenta insieme a noi le vicissitudini di Darby, si rivela una scelta vincente, capace di tenere lo spettatore incollato allo schermo, incuriosito dallo scoprire cosa accadrà a questa protagonista.

Si parla anche di maternità e dei modi diversi in cui una donna e una coppia in generale, possono decidere di viverla, non dando per scontato il fatto che essere genitori, significhi necessariamente decidere di condividere ogni aspetto della propria vita.

Love Life: le diverse storyline e la seconda stagione

A colpire tanto di questa serie però, non sono solo le vicende che accadono alla protagonista della prima stagione, ma anche tutto quello che la circonda.

A tenere lo spettatore incollato allo schermo infatti, ci pensano anche le vicende dei personaggi secondari, per lo più gli amici con cui Darby condivide la casa e buona parte della sua vita e che si scontrano, così come la protagonista, con la difficoltà di vivere la vita adulta, con tutto il bagaglio di pesi, aspettative deluse e opportunità che ne derivano.

Nella seconda stagione della serie tv invece, troviamo un nuovo protagonista, Markus Watkins, interpretato da William Jackson, già conosciuto per la sua partecipazione in The Good Place, nel ruolo di Chidi.

Markus è appena uscito da un matrimonio dove si sentiva infelice e incompreso e si trova a doversi nuovamente mettere in gioco per trovare la persona perfetta per lui. Per scoprire se ci riuscirà, non resta altro da fare che iniziare subito la seconda stagione.

Leggi anche: Sfaccettature noir in questa nuova serie Netflix all’insegna dell’alta tensione

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate