Sei donne – il mistero di Leila, le anticipazioni della seconda puntata

Sei donne - il mistero di Leila è la nuova fiction Rai con protagonista Maya Sansa. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

La prima puntata di Sei Donne – il mistero di Leila, andata in onda lo scorso 28 febbraio, ha già raccolto un buon riscontro da parte del pubblico. Ecco allora le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda il prossimo 7 marzo su Rai 1.

Sei donne – il mistero di Leila, la nuova fiction Rai con protagonista Maya Sansa

La nuova fiction Rai, realizzata da IBC Movie in collaborazione con Rai Fiction, segue le vicende della PM Anna Conti (interpretata da Maya Sansa) impegnata nell’indagine relativa alla scomparsa di Leila e del suo patrigno Gregorio.

Anna si butterà a capofitto in questa indagine che la coinvolgerà talmente tanto da portarla a trascurare anche la sua vita privata. Nel corso delle puntate incontrerà poi diversi personaggi femminili che hanno avuto a che fare con Leila e saranno tutti personaggi con una vita complicata e storie difficili alle spalle.

Creata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, la fiction vede Vincenzo Marra alla regia di una vicenda che intreccia giallo e introspezione psicologica, con una trama interessante e supportata da un cast di attori di livello.

Leggi anche: Le magnifiche location della nuova fiction Rai: ecco dove è stato girato “Sei donne”

Sei donne il mistero di Leila, le anticipazioni della seconda puntata

Nel corso del primo episodio Anna convoca in procura l’insegnate di atletica di Leila e del suo compagno Enrico. Qualcosa però, nella deposizione dei due, non convince del tutto la PM anche per via di alcuni filmati che evidenziano delle contraddizioni nelle dichiarazioni rilasciate dalla coppia.

Anna quindi, in maniera poco corretta, riesce ad incastrare Enrico per poter aver modo di interrogarlo nuovamente. A questo però Michela comunica di aver ricevuto un vocale nel quale Leila le riferiva di stare bene…Anna è così costretta a rilasciare Enrico.

Il secondo episodio si apre invece con una lettera anonima arrivata in procura che riferisce di una presunta relazione tra Gregorio (il patrigno di Leila) e Viola (vicina di casa di Leila). E, nell’appartamento di Leila, sono state rinvenute diverse impronte digitali appartenenti proprio a Viola.

A questo punto, Emanuela e Anna si recano a casa di Viola per interrogarla e quest’ultima, alla fine, confessa di aver avuto una relazione con Gregorio, conclusasi per decisione dello stesso.

Nonostante Viola provasse dei forti sentimenti per Gregorio, la donna avrebbe deciso a quel punto di provare a salvare il suo matrimonio.

Leggi anche: Mare fuori 3, la t-shirt di Rosa e il dettaglio nascosto che la lega a Carmine

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate