Sfaccettature noir in questa nuova serie Netflix all’insegna dell’alta tensione

Su Netflix c'è una serie Made in India super-adrenalinica ed è il remake di un telefilm d'azione famosissimo.

Se siete alla ricerca di una serie tv dove l’adrenalina fa da padrona, che sia ben fatta, ma che non sia ampiamente conosciuta, allora su Netflix c’è quello che fa per voi.

Ispirata a un telefilm del 2013 di cui è il riuscitissimo remake, questa serie indiana è imperdibile per chi cerca puntate esaltanti e ricche di tensione, in cui la suspence riuscirà a tenervi incollati allo schermo.

La serie Netflix indiana, remake di un famosissimo telefilm d’azione

Non è facile prendere una serie e reinterpretarla talmente bene da creare un nuovo prodotto totalmente a sé stante, così ben costruito da poter quasi essere considerato originale.

Karan Anshman, creatore della serie Netflix Made in India che ha conquistato gli amanti delle serie tv d’azione, è risuscito in questo intento: riprendendo un telefilm del 2013 ha raccontato una storia che ne è chiaramente la trasposizione, ma adattandola all’ambientazione indiana e arricchendola con sfaccettature noir che la rendono davvero unica.

A farla da padrone sono i toni cupi che cattureranno di certo gli amanti delle serie thriller più famose, ma anche l’estrema violenza che caratterizza la storia, in cui un mix di mistero e terrore avvolge i personaggi puntata dopo puntata.

La trama della serie Rana Naidu, avvincente Netflix serie ricca d’azione

La serie d’azione tutta Made in India e disponibile su Netflix è un adattamento del telefilm del 2013 con protagonista Liev Schreiber Ray Donovan. Il protagonista Rana Naidu, è un “riparatore di Stelle”, ovvero la persona che viene chiamata da star e starlette per sporcarsi le mani quando qualcosa nelle loro vite prende una piega decisamente sbagliata.

Rana Naidu è abilissimo nel suo lavoro, in cui viaggia sempre sulla sottilissima linea che separa legalità e criminalità, mentre nella vita privata le cose non vanno benissimo: oltre ai problemi con la moglie e i figli, si aggiunge a complicare le cose anche la scarcerazione dopo 15 anni di prigione di suo padre Naga Naidu, che non solo vuole riallacciare i rapporti con il figlio, ma elaborare una complicata vendetta contro i propri nemici.

Come annunciato, questa serie si prospetta ricca d’azione e adrenalina, ed è perfetta per chi ama le serie ricche di suspence e tensione.

Rana Naidu: ecco il cast della sorprendente serie made in Bollywood

La serie Netflix Rada Naidu è girata interamente in lingua hindi e per ora non è ancora disponibile il doppiaggio in italiano, ma solo i sottotitoli.

Protagonisti indiscussi sono due nomi molto conosciuti nel circuito cinematografico e televisivo indiano: Rana Daggubati, star molto famosa e amata dal pubblico, e Daggubati Venkatesh, che tra cinema e tv vanta oltre 35 anni di carriera.

Ecco la lista dei personaggi principali che compaiono nella serie tv Rada Naidu e i nomi dei loro interpreti:

  • Venkatesh Daggubati è Naga Naidu

  • Rana Daggubati è Rana Naidu

  • Sushant Singh è Tej Naidu

  • Abhishek Banerjee è Pawan ‘Jaffa’ Naidu

  • Suchitra Pillai è Tara

  • Surveen Chawla è Naina Naidu

  • Rajesh Jais è OB Mahajan

  • Gaurav Chopra è Prince Reddy

  • Ashish Vidyarthi è Surya Rao Naidu/Surya Mohammed Khan

  • Rajni Basumatary è Nyla

  • Adithya Menon è Srini

  • Flora Saini è Kavya

  • Priya Banerjee è Mandira

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate