Udinese-Napoli: dove vederla in TV e probabili formazioni

Udinese e Napoli si sfideranno nella partita che potrebbe consegnare lo scudetto ai partenopei. Ecco dove vederla in TV e le probabili formazioni.

Il Napoli di Spalletti è pronto ad affrontare l’Udinese di Sottil nella partita, valevole per la 33^ giornata di Serie A, che potrebbe consegnargli lo scudetto. Ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e molto altro ancora.

Udinese-Napoli, 33^ giornata di Serie A

Il gol di Dia ha fatto slittare di qualche giorno la vittoria dello scudetto, e il Napoli ora deve riprovarci. Se la Lazio non dovesse vincere la sfida contro il Sassuolo, allora la festa potrebbe iniziare anche con 24 ore di anticipo, in alternativa, agli uomini di Spalletti basterà conquistare un punto in Friuli.

Una cavalcata pazzesca quella dei partenopei che ora sembra destinata a concludersi nel migliore dei modi. Sulla loro strada incontreranno l’Udinese di Sottil, una squadra che sta disputando una buona stagione.

Soprattutto nella prima metà di campionato, i friulani hanno dimostrato di poter essere competitivi e di potersela giocare con tutti gli avversari. Attualmente occupano la tredicesima posizione e arrivano alla sfida contro gli azzurri dopo la sconfitta di Lecce.

La partita di andata si è conclusa con il risultato di 3-2 in favore degli uomini di Spalletti grazie alle reti di Zielinski, Osimhen, Elmas, Nestorovski e Samardzic. Udinese-Napoli potrebbe regalare non solo lo scudetto, ma anche tante emozioni, ecco dove vederla in TV e in streaming.

Udinese-Napoli, dove vederla in TV e in streaming

Udinese-Napoli potrebbe diventare una partita storica, ovvero quella che consegna il titolo a Osimhen e compagni, ecco dove vederla in TV.

La sfida sarà visibile, previo abbonamento, in diretta e in esclusiva su DAZN. Si potrà inoltre seguire anche in streaming scaricando l’applicazione ufficiale su qualunque dispositivo compatibile. A raccontare le emozioni di Udine ci saranno Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

Quando e dove si gioca

Udinese-Napoli, partita valevole per la 33^ giornata di Serie A, andrà in scena domani, giovedì 4 maggiore, alle ore 20:45 alla Dacia Arena di Udine. Potrebbe essere questo lo stadio in cui gli uomini di Spalletti conquisteranno lo scudetto.

Udinese-Napoli, probabili formazioni

Dopo aver capito dove vederla in TV e in streaming, andiamo a scoprire le probabili formazioni di Udinese-Napoli. Pochi dubbi per Sottil che schiererà la sua squadra con il 3-5-1-1.

A difendere Silvestri ci sarà la difesa a tre composta da Becao, Bijol e Perez. Sulle corsie spazio alla corsa di Ehzibue e Udogie, mentre in mezzo al campo Walace sarà affiancato da Lovric e Samrdzic. In avanti, Pereyra supporterà Nestorovski unica punta.

Luciano Spalletti non cambierà nulla rispetto alla sfida contro la Salernitana. Di conseguenza, nel 4-3-3 con il quale scenderà in campo la squadra partenopea, in porta ci sarà Meret.

Davanti a lui si schiereranno Di Lorenzo e Olivera sugli esterni, e Kim e Rrahmani al centro della difesa. In mezzo al campo spazio ai soliti noti Anguissa, Lobotka e Zielinski. In avanti il tridente sarà composto da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Nestorovski. Allenatore: Sottil.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Leggi anche: Serie A: chi va in Champions League in caso di arrivo a pari punti

Il pronostico

La Dacia Arena potrebbe diventare teatro della festa scudetto del Napoli di Spalletti. I partenopei hanno la responsabilità, qualora la Lazio facesse il suo dovere e vincesse contro il Sassuolo, di fare almeno un punto contro l’Udinese.

Osimhen e compagni vogliono festeggiare e concludere la pratica campionato una volta per tutte. Per questo motivo arriveranno in Friuli con grandissime motivazioni.

Gli uomini di Sottil non hanno molto da chiedere ancora a questa stagione, ma l’occasione di sgambettare la capolista è più ghiotta che mai. Per via del valore della rosa e dell’importanza della partita, le maggiori agenzie di scommesse vedono il Napoli favorito.

Leggi anche: Fiorentina-Inter: tutto sulla finale di Coppa Italia

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate