The Ferragnez 2: la data di uscita ufficiale, ecco quando sarà

Chiara Ferragni ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Ferragnez. Ecco quando sarà.

Dopo mesi “tormentati” che avevano messo in discussione anche il proseguo delle riprese, la data di uscita di The Ferragnez 2 è finalmente cosa certa. A comunicarlo tramite post Instagram è stata la stessa Chiara.

Ecco quando uscirà The Ferragnez e di cosa parlerà.

La coppia più famosa del web torna a raccontarsi in The Ferragnez 2

La prima stagione di The Ferragnez era stata accolta con grande entusiasmo dai fan, estremamente curiosi di conoscere ogni dettaglio della vita di Chiara e Federico, tra litigi, sofferenze, ma anche scherzi e figli inarrestabili.

Negli anni la coppia, anche tra alcune polemiche e critiche, non ha mai smesso di far parlare di sé e ha sempre condiviso la maggior parte dei momenti, anche privati, instaurando con i propri follower un rapporto diretto, che è forse proprio la chiave del loro successo.

Insieme dal 2016, il rapper e l’influencer hanno avuto il primo figlio, Leone, nel marzo 2018 e si sono sposati nel settembre dello stesso anno, con una cerimonia spettacolare. Nel 2021 la coppia ha accolto la seconda figlia, Vittoria, ed è proprio con questo episodio che la prima stagione di The Ferragnez si era conclusa.

Quando esce The Ferragnez 2, la nuova stagione su Prime Video

Secondo uno scoop degli scorsi mesi, Fedez sembrava aver involontariamente rivelato la data di uscita della seconda stagione della docuserie che segue le vicende della famiglia. Ma, la data indicata secondo queste indiscrezioni ossia quella del marzo 2023, non era evidentemente attendibile.

E, dopo il “Sanremo-Gate“, sembrava addirittura verosimile che la seconda stagione potesse slittare non di poco.

A togliere definitivamente ogni dubbio però ci ha pensato la stessa Ferragni che, tramite post su Instagram, ha annunciato ufficialmente quando uscirà la seconda stagione di The Ferragnez: il prossimo 18 maggio.

Di cosa parlerà la seconda stagione di The Ferragnez

La serie potrebbe proseguire da dove avevamo lasciato la coppia nella prima stagione, quindi dalla nascita della figlia Vittoria nel marzo 2021 e certamente ripercorrerà gli eventi principali che la coppia ha già condiviso con i follower, come il percorso di cura che Fedez ha intrapreso per il tumore al pancreas, ma anche certamente retroscena inediti.

Sempre nel post, l’imprenditrice digitale ha dichiarato che ci sarà un episodio speciale con al centro il Festival di Sanremo. Non è chiaro se verrà raccontata solo la sua esperienza di co-conduttrice o se, com’è ci si aspetta un po’ tutti, sarà dato spazio anche a tutte le non poche polemiche che sono seguite. La puntata andrà in onda dopo l’estate.

Leggi anche: Sanremo 2023, Chiara Ferragni dona il cachet in beneficenza contro la violenza sulle donne

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate