Previsioni Bitcoin: “BTC a 1M Dollari nel 2030”. Gli investitori puntano su questa nuova cripto

Arthur Hayes, fondatore di BitMEX, si esprime sulla corsa al rialzo del prezzo del Bitcoin.

Arthur Hayes, il fondatore di BitMEX, è tornato a pronunciarsi sulla sua famosa previsione secondo cui il prezzo del Bitcoin (BTC) toccherà il milione di dollari entro il 2030.

Le dichiarazioni di Hayes giungono in un periodo caratterizzato da un forte interesse per il mercato delle criptovalute, in cui il prezzo del BTC ha toccato di recente i 35.000 dollari per la prima volta dal maggio 2022.

Nel frattempo, gli investitori stanno supportando anche un nuovo ed entusiasmante progetto crypto, ovvero Bitcoin Minetrix (BTCMTX), che si annuncia come uno dei più grandi lanci in pre-vendita del 2023.

Secondo Arthur Hayes le tensioni geopolitiche potrebbero scatenare la corsa al rialzo del Bitcoin

Arthur Hayes, autore di un post sul suo blog dello scorso 24 ottobre, ha sostenuto che gli aumenti delle tensioni geopolitiche e l’inflazione legata alle guerre potrebbero innescare la prossima corsa al rialzo del Bitcoin.

Con gli USA che investono con forza in diverse guerre e la Federal Reserve che deve affrontare il problema di una persistente inflazione, Hayes crede che gli investitori cercheranno alternative come il BTC e l’oro per coprirsi dall’inflazione mondiale.

Come prova del fatto che il Bitcoin sia già stato innescato in questo modo, egli indica il balzo del 15% registrato nel corso della settimana passata, subito dopo il discorso del Presidente Biden sui conflitti in Ucraina e in Israele.

Inoltre, Hayes ha ribadito la sua anticipazione secondo cui il BTC potrebbe raggiungere 1 milione di dollari nel momento in cui le banche centrali come la Fed perderanno il controllo sui tassi di interesse, rendendo necessarie politiche di controllo per fissare i tassi a “livelli politicamente convenienti”.

Quando gli investitori si renderanno conto che la Fed avrà fissato i tassi e che le obbligazioni non saranno più sicure, secondo Hayes un’ondata di denaro entrerà nel mercato delle criptovalute.

Egli conclude affermando che questo è l'”innesco” della prossima corsa al rialzo, in cui il Bitcoin fungerà da copertura contro la volatilità globale.

La Dominance del Bitcoin raggiunge i massimi di 2,5 anni con l’avvicinarsi del prossimo evento di halving

Hayes non è l’unico a prevedere un ulteriore boom per il Bitcoin. La posizione dominante del mercato del Bitcoin ha raggiunto il 53%, il livello più alto degli ultimi 2 anni e mezzo.

Ciò significa che il Bitcoin si sta rafforzando in vista del prossimo evento di halving, previsto per il periodo di aprile/maggio 2024.

In genere, gli halving tendono a catalizzare l’azione rialzista dei prezzi dimezzando le ricompense per l’estrazione di BTC e riducendo la nuova offerta.

Ora che la posizione dominante del Bitcoin sta crescendo, in coincidenza con la forte impennata dei prezzi di questa settimana, molti ritengono che questo possa essere l’inizio di un nuovo ciclo rialzista.

Nel complesso, sembra che le stelle si stiano allineando affinché il Bitcoin continui la sua parabola ascendente nelle restanti settimane del 2023 e oltre.

Bitcoin Minetrix genera interesse in fase di prevendita superando i 2,4 milioni di dollari

1698409388858

Bitcoin Minetrix ha una missione: rendere l’estrazione di Bitcoin accessibile agli investitori comuni. Fino ad ora, l’industria dell’estrazione di criptovalute è stata dominata da grandi società, lasciando agli investitori al dettaglio poche opportunità di profitto.

L’esperienza tecnica e l’investimento di capitale richiesti per eseguire operazioni di estrazione competitive erano fuori dalla portata della maggior parte delle persone.

La piattaforma Stake-To-Mine semplifica il procedimento, consentendo agli investitori di acquistare i token $BTCMTX e bloccarli per guadagnare crediti di mining, che possono poi essere utilizzati per ottenere una parte dei rendimenti o del tempo di mining basato su cloud, entrambi portando a ricompense in Bitcoin.

L’approccio tokenizzato di Bitcoin Minetrix ha attirato l’attenzione di noti trader e analisti, tra cui Michael Wrubel e Jacob Bury, che prevedono un potenziale incremento del valore del token fino a 10 volte dopo l’offerta iniziale di scambio (IEO).

Grazie alla forte domanda e alla seconda fase della prevendita già esaurita, Bitcoin Minetrix si sta preparando per la terza fase, che si prevede si esaurirà rapidamente. Gli investitori possono ancora acquistare i token a un prezzo vantaggioso durante la prevendita, ma il tempo sta per scadere.

In breve, Bitcoin Minetrix sta offrendo agli investitori comuni nuove opportunità per partecipare all’estrazione di Bitcoin in modo semplice e trasparente. Con il suo approccio innovativo, questa criptovaluta potrebbe benissimo essere un catalizzatore per una nuova era nell’industria del mining di criptovalute.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
796FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate

Bitcoin ETF Token raggiunge 1 milione di dollari in prevendita

Previsione del prezzo di Bitcoin ETF Token ($BTCETF)