Nuovo Progetto Crypto-AI, Borroe Finance cattura velocemente l’interesse degli investitori

L'investitore che puntò su Ethereum ha acquistato grandi quantità della crypto $ROE di Borroe Finance, il nuovo e interessante progetto AI.

Al momento tutto sembra tacere. Certo, il mercato non dorme mai, tuttavia il settore delle criptovalute sembra essere in attesa: di cosa non è dato ancora saperlo.

Magari di conferme, direbbero gli ottimisti, oppure di una chiusura totale da parte delle autorità nei confronti del settore.

Ciò che sappiamo è che alcuni progetti del Web3 sono stati presi di mira dagli investitori molto più di altri: è il caso di Borroe Finance.

La criptovaluta $ROE è emersa infatti come una valuta digitale unica con una visione per rivoluzionare il settore NFT. Borroe NFT Marketplace potenzia per esempio la comunità Web3 consentendo di convertire le entrate ricorrenti e future in token non fungibili (NFT).

Questi NFT possono quindi essere venduti con uno sconto agli acquirenti per contanti anticipati con rimborso completo a una data fissa, creando un nuovo ecosistema che favorisce il trading NFT peer-to-peer.

Ma come funziona? Lo scopriamo subito.

Cos’è Borroe Finance?

Definirla una crypto sarebbe riduttivo.

Si tratta di un progetto basato su blockchain (sfrutta i token di tipo ERC20) che punta a sbalordire e rinnovare come mai prima il settore crittografico.

In pratica Borroe Finance è un rivoluzionario mercato di finanziamenti alimentato dall’intelligenza artificiale che aiuta i creatori di contenuti e altri partecipanti Web3 ad accedere a contanti anticipati vendendo guadagni futuri da abbonamenti, fatture, royalties e altro alle comunità che consumano i loro contenuti.

L’intero sistema si basa poi sulla crypto $ROE, attualmente in presale sul sito ufficiale.

Il progetto è ambizioso, ma l’attenzione degli investitori è fortemente rivolta al suo sviluppo, più di molti altri progetti crypto in atto.

Tra l’altro, mai come nel 2023, si è generato un interesse così forte nei confronti dell’AI (Artificial Intelligence).

Caratteristiche Borroe Finance

Ci sono diverse cose che rendono questa nuova piattaforma così interessante.

Prima di tutto la valutazione del rischio basata sull’intelligenza artificiale: Borroe NFT Marketplace sfrutta la valutazione del rischio all’avanguardia basata sull’AI per garantire transazioni sicure e trasparenti. Ciò fornisce un ambiente sicuro sia per gli acquirenti che per i venditori, infondendo fiducia nei partecipanti alla piattaforma.

D’altronde anche il famoso Chatgpt ha fatto il suo debutto nel Web3 grazie a Solana, ricordate?

Inoltre al suo interno troveremo soluzioni di pagamento assai semplificate: il team infatti facilita le modalità di pagamento, consentendo agli utenti di effettuare transazioni con varie criptovalute e/o metodi di pagamento tradizionali. Questa accessibilità rende più facile per i collezionisti e gli investitori partecipare al mercato a seconda della propria disponibilità.

Su tutte poi, non potevano mancare le royalty per gli artisti: Borroe Finance riconosce il valore di creatori e artisti, assicurandosi che ricevano royalties su ogni vendita secondaria dei loro NFT. Questo impegno per una retribuzione continua promuove un ecosistema NFT sostenibile ed equo.

Per ultima cosa, dobbiamo sapere che si tratta di un ecosistema peer-to-peer, con interazioni dirette tra acquirenti e venditori. Questo approccio decentralizzato promuove una comunità vivace e dinamica, attirando appassionati da tutto il mondo.

Come acquistare $ROE in Presale?

Con oltre 20 milioni di token $ROE venduti durante la fase di prevendita Beta, i fondi generati saranno dedicati alla costruzione e all’espansione dell’ecosistema di Borroe Finance.

Ecco come acquistare questa criptovaluta nativa!

Prima di tutto connettiamo il nostro Portafoglio: facciamo clic sull’icona del nostro wallet e proseguiamo.

Scegliamo i metodo di pagamento e seguiamo la procedura sullo schermo tramite un fornitore di terze parti o selezioniamo ETH, BNB, USDC, USDT. In alternativa, selezioniamo “Altro” per visualizzare un elenco di oltre 25 criptovalute tra cui BTC, Litecoin, DOGE, Shiba Inu ecc.

Inseriamo l’importo in $ che desideriamo e facciamo clic su Acquista.

Paghiamo con il codice QR, copiamo l’indirizzo o paghiamo direttamente dal nostro portafoglio connesso. Dopo avere acquistato con successo $ROE, i nostri token appariranno sulla dashboard.

Potremo poi richiedere i tuoi token in base al programma di maturazione dalla data del Token Generation Event (TGE).

Progetto Crypto-AI promettente

Acquirenti, venditori e Marketplace, tutti insieme per una maggiore riuscita del Web3.

Oggi i creatori di contenuti digitali, come artisti NFT, scrittori, musicisti e creatori digitali, spesso affrontano problemi di flusso di cassa a causa della natura del loro lavoro. Possono avere flussi di reddito irregolari o subire ritardi nel ricevere pagamenti da clienti o piattaforme.

Ecco perciò la nuova soluzione con Borroe Finance!

Le aziende possono raccogliere rapidamente denaro contante coniando token non fungibili che rappresentano fatture e commissioni future o in sospeso, che vengono vendute a un prezzo scontato sul mercato.

In pratica la piattaforma Borroe Finance utilizza criptovaluta, AI, blockchain, tokenizzazione e smart contract per consentire un processo di raccolta del capitale circolante più rapido ed efficiente.

Leggi anche:”Criptovaluta Polygon($MATIC) cambia nome in “POL” e supera anche Ethereum

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate