“Siete insetti”, ecco perché questa misteriosa frase è comparsa nelle stazioni italiane

I viaggiatori presenti nelle stazioni di Roma e Milano sono stati colpiti da un misterioso annuncio: ecco il perché della frase "siete insetti".

Chiunque abbia preso un treno nelle principali stazioni d’Italia, da Milano a Roma, non ha potuto fare a meno di notare un misterioso annuncio comparso dinanzi ai loro occhi. Ecco cosa significa la frase “siete insetti” e perché è diventata virale.

“Siete insetti”, la misteriosa frase apparsa nelle stazioni

Nella mattinata di lunedì 25 marzo 2024, Roma e Milano si sono svegliate con un particolare messaggio apparso sui tabelloni delle loro stazioni, preoccupando tutti i cittadini. I treni e gli orari di partenza sono stati sostituiti da un annuncio a tutto schermo, con riportata la frase “siete insetti”.

Nessuno è rimasto indifferente a questo messaggio, arrivando anche a pensare che si potesse trattare di un attacco hacker. La motivazione è però diversa: ecco perché è comparsa la frase “siete insetti” nelle stazioni di Roma e Milano.

Perché è comparsa la frase “siete insetti”: ecco la spiegazione

Tante le persone spaventate dalla frase “siete insetti” anche se, fortunatamente, non c’è nulla da temere.

La motivazione, infatti, è nascosta in una delle ultime serie uscite su Netflix, Il problema dei 3 corpi. In pochi giorni ha conquistato il pubblico, lasciando gli spettatori col fiato sospeso.

La frase è legata a una campagna marketing del nuovo prodotto che è già sulla bocca di tutti, facendo così immergere i viaggiatori presenti in stazione nel mondo della serie tv.

Cosa significa “siete insetti”

In attesa dell’arrivo de Il problema dei 3 corpi 2, non resta che spiegare il significato della frase apparsa sui tabelloni delle stazioni ferroviarie di Roma e Milano.

Per scoprirlo, basta leggere la trama della serie arrivata su Netflix, ovvero l’invasione da parte degli alieni sul pianeta Terra.

Giungendo in un’altra dimensione, il messaggio portato da queste creature misteriose è opposto al classico “veniamo in pace”.

La civiltà aliena, arrivata per dominare la Terra, ha un ideale da raggiungere e una concezione particolare dei terrestri, definiti da loro insetti.

Leggi anche: La spiegazione del finale di Regina Rossa: chi si nasconde dietro l’identità di Ezequiel?

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate