Amadeus a Canale 9, è ufficiale: ecco quando inizia e quali programmi condurrà

Amadeus firma un contratto con Discovery per 4 anni. Ecco i nuovi programmi in arrivo.

Le indiscrezioni delle scorse settimane sul possibile “divorzio” tra Amadeus e la Rai sono state confermate. Il noto conduttore lascia la rete pubblica e approda su Discovery, al Canale 9.

La notizia è stata resa ufficiale con un video pubblicato su Instagram e altri canali social dallo stesso Amadeus e poi commentata dalla Rai con un comunicato stampa ufficiale.

E quindi non ci sono dubbi: Amadeus farà compagnia a Fabio Fazio su Discovery. Ora i telespettatori sono ansiosi di conoscere i dettagli dell’accordo, quando andrà nella nuova rete e quali programmi ci saranno. Ecco tutte le informazioni.

Amadeus passa a Canale 9, da quando?

Il passaggio definitivo al Canale 9, conosciuto anche come Discovery, ci sarà nel prossimo autunno. Quindi, verosimilmente, vedremo Amadeus sul nuovo canale televisivo verso settembre-ottobre 2024.

Secondo alcune indiscrezioni, il conduttore dei record avrebbe firmato un accordo della durata di 4 anni. Su Discovery avrà sia il ruolo di conduttore che di produttore e ideatore di nuovi format e piattaforme di intrattenimento.

Leggi anche: Canale 9: ecco di chi è la Rete che ha scippato Amadeus alla Rai

Quali programmi condurrà Amadeus su Canale 9

In molti si chiedono in quali programmi si cimenterà Amadeus. Sperimenterà nuovi format mai visti prima oppure porterà su Discovery “I soliti ignoti” e “Affari tuoi”?

Al momento non è dato sapere nel dettaglio di quali programmi si occuperà. Ma ci sono delle informazioni importanti. Sappiamo che Amadeus debutterà con un programma nella fascia pre-serale e due programmi in prima serata.

Anche Fiorello sbarca a Canale 9?

In questi anni Amadeus e Fiorello hanno formato una coppia inseparabile, a Sanremo e non solo. I due big della televisione e dell’intrattenimento saranno nuovamente riuniti su Discovery? Si tratta di una possibilità che non è stata confermata né smentita. Almeno per ora, non ci sono indizi a sufficienza per poter affermare che Fiorello potrebbe seguire l’amico Ama.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
788FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate