Chi è Anastasia Kuzmina: carriera e vita privata della maestra di Ballando con le Stelle

Sono diversi gli anni all'interno del programma di Milly Carlucci ed è una delle ballerine più apprezzate dal pubblico: ecco chi è Anastasia Kuzmina.

Sono anni che il suo talento risplende nel programma condotto da Milly Carlucci e, nonostante la giovane età, è una delle ballerine più apprezzate.

La sua passione per il mondo della danza nasce già da piccolissima: scopriamo chi è Anastasia Kuzmina, dalla carriera alla vita privata.

Anastasia Kuzmina, chi è la maestra di Ballando con le Stelle

Oltre a Tove Villfor, una delle ballerine più apprezzate nel programma di Rai 1 è Anastasia Kuzmina, da molti anni all’interno del mondo dello spettacolo.

Nata a Kiev il 21 marzo del 1992, Anastasia matura sin dalla giovane età una forte passione per il mondo della danza, volendo intraprendere questa carriera per raggiungere vette altissime.

Dopo l’infanzia trascorsa in Ucraina, si trasferisce in Italia assieme alla famiglia e, arrivata a Bologna, decide di intraprendere diversi corsi di danza per sviluppare ancora di più il suo talento.

I sacrifici intrapresi daranno presto i loro frutti: a soli 16 anni, Anastasia partecipa ai campionati italiani di danza, salendo anche sul podio e vincendo, l’anno successivo, la supercoppa di danze latine.

A partire da quel momento la sua carriera spiccherà il volo, entrando a far parte del mondo dello spettacolo italiano.

Chi è Anastasia Kuzmina: la carriera nello spettacolo italiano

Le diverse vittorie nei campionati non passano inosservate e i vertici Rai puntano tutto sul talento della ballerina.

Milly Carlucci rimane infatti stregata dal talento di Anastasia Kuzmina, volendola a tutti i costi come professionista di danza nel programma di Ballando con le Stelle, divenendo maestra ancora giovanissima.

In coppia con il l’attore spagnolo Andres Gil, riescono ad alzare la coppa da vincitori dopo la prima edizione passata all’interno del programma e il loro affiatamento viene dimostrato anche all’interno di Pechino Express, a cui prendono parte durante la conduzione di Emanuele Filiberto di Savoia.

Dopo questa esperienza, Anastasia approda nel mondo di Sky all’interno del programma “Anastasia Love Dance“, in cui la maestra dispenserà dei consigli di ballo a tutti coloro interessati a questa carriera.

Qualche anno dopo la ballerina approderà nel mondo del teatro, a cui seguirà un’altra esperienza televisiva sulla rete Rai Gulp dove, assieme a Lorenzo Brachetti, Anastasia condurrà il programma Happy Dance.

La vita sentimentale di Anastasia Kuzmina

Quest’anno in coppia con Teo Mammuccari, al cui fianco c’è una giovane fidanzata, Anastasia Kuzmina si conferma una delle professioniste più apprezzate del programma.

?img_index=1

Se sono tante le informazioni sulla sua carriera, sono anche note quelle legate alla sua vita sentimentale, date le relazioni intraprese con alcuni personaggi dello spettacolo.

Proprio all’interno del programma è sbocciato l’amore con Fabio Basile, suo ballerino durante un’edizione di Ballando con le Stelle, la cui relazione è però terminata qualche anno dopo a causa dei diversi impegni lavorativi.

Sempre grazie alla sua esperienza televisiva, Anastasia Kuzmina è stata fidanzata con Francisco Porcella, intraprendendo un rapporto molto stretto ma anche questo naufragato dopo qualche anno.

Dopo un periodo trascorso senza partner, sembra ora che la ballerina abbia ritrovato l’amore al fianco di un personaggio molto noto su Tiktok.

Il ragazzo in questione è Alessio di Gennaro, dietista e nutrizionista sportivo ISSN, conosciuto sulla piattaforma grazie ai consigli alimentari rilasciati ai suoi followers.

?img_index=1

Leggi anche: Alessandra Celentano, tutto sull’insegnante di Amici: biografia, carriera e vita privata

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate