Chiara perdona Fedez: sabato 18 febbraio la manifestazione contro la crisi dei Ferragnez

La crisi tra i Ferragnez continua: a Milano la prima manifestazione per chiedere alla Ferragni di perdonare il marito.

Il Sanremo-gate tra Chiara Ferragni e Fedez non è ancora finito, anzi. I milioni di followers che seguono la coppia hanno notato una strana freddezza tra i due dopo l’ultima serata della kermesse in cui Rosa Chemical ha trascinato Fedez sul palco con tanto di bacio in bocca.

Da giorni la coppia non pubblica più foto o stories insieme, cosa insolita che ha destato preoccupazione tra i fan. Marito e moglie, per ora, non hanno rilasciato interviste e dichiarazioni al riguardo ma gli indizi della crisi sono ormai sotto gli occhi di tutti.

Così impazza su Twitter la manifestazione “Chiara xdona Fede”, cosa sapere sull’evento e come partecipare per convincere l’imprenditrice digitale a mettere una pietra sopra all’accaduto.

“Chiara xdona Fede”, una manifestazione per far tornare la coppia felice come un tempo

Il video in cui Chiara Ferragni rimprovera il marito per averle “rubato la scena” con il bacio a Rosa Chemical è diventato virale in poche ore. Dopo quell’episodio Fedez è sparito dai social per giorni mentre la moglie ha postato dei contenuti sempre da sola. Nemmeno nel giorno di San Valentino i due si sono lasciati scappare una frase d’amore o una fotografia insieme.

Adesso spunta qualche indiscrezione su quanto sia successo dietro le quinte del festival, anche grazie alle testimonianze dei presenti. La gag non era organizzata e Chiara non avrebbe gradito l’intrusione del marito nella serata in cui la protagonista doveva essere lei.

Visto il silenzio stampa dei Ferragnez, una fan della coppia ha deciso di organizzare una particolare manifestazione a sostegno di Fedez, un sit-in in Piazza Duomo a Milano con lo striscione “Chiara xdona Fede”.

“Chiara xdona Fede”, tutto sull’evento: data, ora e come partecipare

Ecco l’appello diventato virale su Twitter:

Appello a tutti: vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano sabato 18 febbraio per 16 a piazza Duomo. Ci sarà lo striscione con scritto “ChiaraxdonaFede”.

Chi desidera sostenere la causa può recarsi in Piazza Dumo sabato 18 febbraio, dalle 16.00 in poi. Qualcuno pensa che si tratti di uno scherzo, al contrario l’organizzatrice – ALESSIA (@BARZALESSIA) -è molto seria.

L’organizzatrice consiglia anche di indossare una maglia tematica, con scritto “Pensatevi liberi insieme” e “Chiara xdona Fede”.

hAAAAAElFTkSuQmCC

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate