Scandalo a Uomini e Donne: ecco chi è Desdemona Balzano e perché è stata cacciata

A Uomini e Donne una concorrente ha dovuto lasciare lo studio e il motivo è sconvolgente. Ecco chi è Desdemona Balzano e cosa è successo di preciso.

La televisione italiana offre numerosi programmi che possono intrattenere i telespettatori durante tutta la giornata, ad esempio nella fascia pomeridiana abbiamo uno dei programmi più popolari per il pubblico: Uomini e Donne.

Questo programma, che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45, regala ogni giorno grandi emozioni ai suoi spettatori, ma nel corso della puntata del 15 marzo 2023 è avvenuto un fatto scioccante, che riguarda una dei concorrenti.

Vediamo dunque cosa è successo e chi è l’interessata, ovvero Desdemona Balzano.

Chi è Desdemona Balzano: età, lavoro e vita privata

Partiamo dagli inizi e cerchiamo di conoscere meglio prima di tutto la protagonista del fatto che racconteremo oggi, Desdemona Balzano. In primo luogo sappiamo la sua età, cioè 51 anni, ma sappiamo anche che il suo lavoro è principalmente quello di essere una digital creator.

Oltre a ciò conosciamo anche alcuni dettagli riguardo alla sua vita sentimentale, infatti sappiamo che ha una figlia nata in un precedente matrimonio, essendo stata sposata per 23 anni e solo da un anno e mezzo circa risulta essersi separata dall’ex marito, motivo per cui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne.

Desdemona Balzano, infatti, ha raccontato durante il programma che dopo la separazione ha avuto bisogno di stare da sola per un po’ di tempo, ma che ora è disposta a rimettersi in gioco e dimostrare che “c’è sempre la possibilità di essere felici e di incontrare un nuovo amore, anche a 50 anni”, come lei stessa ha commentato in seguito.

Perché Desdemona è stata cacciata da Uomini e Donne

Il motivo che ha portato Maria de Filippi ad invitare la concorrente a lasciare Uomini e Donne riguarda alcuni audio compromettenti in cui Desdemona parla del programma e dei suoi piani, prestabiliti e concordati con un manager, per poter rimanere il più a lungo possibile al suo interno.

L’obiettivo sarebbe stato quello di ottenendo maggiore visibilità, in modo tale da poter partecipare anche ad altri programmi in futuro, come ad esempio il Grande Fratello e Temptation Island. Armando Incarnato e Gianni Sperti hanno rivelato tutto ciò in studio, portando così Desdemona ad abbandonare Uomini e Donne.

Una volta uscita, però, quest’ultima ha raccontato sui social che si tratta di “informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti”, per questo motivo ha deciso di passare alle vie legali “per il materiale diffuso, non autorizzato” nei confronti di Gianni Sperti, Alessandro Schiavone e Armando Incarnato.

Leggi anche: Lol 3, chi ha vinto? Colpo di scena nella puntata finale: ecco cosa è successo

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate