Da vedere su Netflix, un film thriller d’azione e pieno di adrenalina

Questo thriller disponibile su Netflix è la scelta perfetta per gli amanti dei film ricchi di violenza, crimine e pene da scontare.

Un dramma ricco di tensione e colpi di scena, se vi piace questo tipo di film non vi resta altro che correre su Netflix per godervi due ore ricche di energia.

Ecco un film thriller che vi coinvolgerà dal primo all’ultimo momento.

Il film di Zahler per gli amanti delle storie dinamiche

Violenza, drammaticità, eventi complessi e grande interpretazione. Questa pellicola, dal nome Cell Block 99 – Nessuno può fermarmi, attrae lo spettatore in una dimensione al limite del credibile, sviluppandosi in un intreccio difficile ma intrigante. Uno dei protagonisti è Vince Vaughn, famoso per essersi calato in vari ruoli comici, ma che stavolta riesce in questa performance magistrale, con una drammaticità che stupisce.

I personaggi vivono scissi tra tante passioni e dissidi esistenziali, infatti il cast riesce a svolgere queste parti con grande talento e successo. Questa pellicola è ideale per chi vuole essere trascinato in scontri pericolosi, e in situazioni fuori dal comune, e il tutto viene garantito da scene spettacolari, ma mai crude.

In un contesto sociale negativo, i personaggi vivono vite difficili, dove non sembra esserci una via d’uscita verso la serenità. La trama riesce ad appassionare con segreti da svelare, risse, reati. In un contesto pesante come quello del carcere, non mancano violenza, egoismo ed aggressioni, ma il tutto viene raccontato in maniera interessante e mai banale.

I film è uscito nel 2017, e pur non avendo sbarcato il lunario, rispetto ad altri progetti, è sempre stato molto supportato da coloro che hanno avuto modo di vederlo.

Cell Block 99 – Nessuno può fermarmi” rappresenta una buona idea per vedere un film non tra quelli più conosciuti dal grande pubblico, ma ugualmente degno di un seguito, essendo stato accolto molto bene da pubblico.

Se sei curioso di scoprire la storia di questo thriller drammatico, non resta altro che leggere la trama e andare a guardarlo su Netflix

La trama di Cell Block 99 – Nessuno potrà fermarmi

Il protagonista è Bradley Thomas, e vive in maniera sregolata e complessa, essendo un ex pugile che è rimasto disoccupato. Neanche il suo matrimonio va a gonfie vele. Messo alle strette dalle varie sfortune, è costretto a lavorare per uno spacciatore che ha bisogno di qualcuno che consegni la droga.

Nonostante non sia il lavoro dei sogni, riesce a sistemarsi economicamente, e anche la sua relazione sembra migliorare, quando accade un imprevisto che capovolge la situazione. I suoi “colleghi” vengono trovati dalla polizia, e tra i due gruppi scoppia una violenta rissa, dove anche Bradley viene tirato dentro, compromettendo la sua vita per sempre.

Allo stremo delle forze viene chiuso in carcere, e in dinamiche di criminalità sarà ricattato per accettare degli obblighi violenti e disumani. In un posto già di per sé pieno di disumanità, la situazione riesce sempre a peggiorare, facendo tuffare lo spettatore in degli intrecci che sembrano portare verso il baratro. Per il nostro protagonista, non sembra esserci una luce in fondo al tunnel.

Riuscirà Bradley ad uscire di prigione? Recupererà il rapporto con la moglie? Se è vero che tutti hanno una seconda chance, avrà anche lui una seconda vita, o il suo destino sarà segnato per sempre?

Leggi anche: Su Netflix c’è un film thriller uscito nel 2022 da non perdere e dal finale inaspettato

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate