Chi è la fidanzata di Matteo Salvini Francesca Verdini: età, lavoro e famiglia

Insieme dal 2019, tutto su Francesca Verdini, la fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini.

Francesca Verdini, sorriso solare e contagioso, ha stregato il cuore del leader della Lega Matteo Salvini. La storia d’amore tra i due è nata in un ristorante e sembra proseguire più forte che mai.

Ecco qualche curiosità su Francesca.

Chi è la fidanzata di Matteo Salvini Francesca Verdini: età, lavoro e famiglia

Francesca Verdini nasce il 27 luglio 1992 a Firenze. Si trasferisce poi a Roma per studiare Economia all’Università LUISS in cui si laurea nel 2021.

Il suo sogno era di lavorare nell’audiovisivo, infatti, nel 2019 fonda la sua casa di produzione “La Casa Rossa”, una società indipendente di produzione cinematografica ed audiovisiva.

Inoltre, nonostante la sua giovane età ha avuto svariate esperienze sia nel campo editoriale che in quello imprenditoriale. Ha prodotto il lungometraggio “ghiaccio”, lavora come social media manager del programma Forum e gestisce un ristorante PaStation con il fratello Tommaso nei pressi di Montecitorio.

È molto attiva sui social, dove condivide vari momenti della sua vita, dal suo tempo libero, all’iscrizione per una seconda laurea all’università Sapienza di Roma, fino ad arrivare alla sua storia d’amore con Salvini. Al quale dedica moltissimi post, con dediche speciali, mostrando anche come sia riuscita a creare un rapporto genuino con i figli con i figli del volto della Lega.

Com’è nata la storia tra Matteo e Francesca

 I due si sono conosciuti proprio presso il ristorante PaStation di Francesca. Si racconta addirittura, che il politico, innamorandosi di lei a prima vista sia andato tre volte a mangiare lì in una sola settimana solo per poterla vedere.

Ed è anche nello stesso ristorante che sono stati paparazzati la prima volta in una cena a lume di candela.

Nonostante la differenza di età, la loro storia sembra andare a gonfie vele, la ragazza l’ha accompagnato anche sul red carpet del festival di Venezia 2022 dove si sono scambiati un tenero bacio.

“L’ho conosciuta che avevo 46 anni, lei 26, ma se c’è testa l’età non fa la differenza. Lei è la numero uno”

commenta Salvini.

Aria di matrimonio tra Salvini e Francesca?

Per Matteo Salvini, quella con Francesca Verdini è la storia d’amore che riscatta tutte le precedenti. Addirittura, nel programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, si commuove quando parla della sua compagna.

Sebbene alcune indiscrezioni su un possibile matrimonio tra i due, entrambi hanno smentito, con la stessa Francesca che in un’intervista a Chi ha dichiarato nel 2021 di non avere fretta.

Chi sono i genitori di Francesca Verdini?

Il cognome di Francesca non suono sicuramente nuovo agli appassionati di politica. Il padre della ragazza è infatti l’ex politico Denis Verdini, parlamentare di Forza Italia e storico braccio destro di Silvio Berlusconi. La madre è invece di origini nobili, essendo la contessa di Arezzo Simonetta Fossombroni.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
786FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate