Il Grande Fratello è pronto a spegnere le luci: ecco la data dell’attesa finale

Gli inquilini del Grande Fratello sono pronti ad abbandonare la casa più spiata d'Italia: ecco la data della finale del reality show.

Sono molti i mesi che hanno visto i protagonisti del Grande Fratello restare nelle mura della casa più spiata d’Italia.

Ora però l’avventura sta per terminare: ecco svelata la data della finale del Grande Fratello 2024.

Grande Fratello 2024: l’avventura sta per giungere al termine

L’avventura del Grande Fratello sta per terminare e tra pochi giorni verrà decretato il vincitore dell’ultima edizione.

Tante le avventure che hanno avuto luogo a partire dall’11 settembre 2023, data che ha visto l’ingresso dei primi inquilini, tra cui Rosy Chin, rimasti per molti mesi all’interno delle mura del Grande Fratello.

Alfonso Signorini ha però finalmente svelato la data della finale del reality: ecco quando verrà decretato il vincitore.

La finale del Grande Fratello: svelata la data dell’ultima puntata

A svelare la data della finale è lo stesso conduttore Alfonso Signorini, il quale è pronto a condurre l’ultima puntata lunedì 25 marzo 2024.

Dopo aver trascorso il Natale e il capodanno all’interno della casa più spiata d’Italia, i concorrenti potranno quindi fare ritorno dalle proprie famiglie per celebrare la Pasqua.

Manca quindi sempre meno all’attesissima ultima puntata e molti si chiedono chi possa vincere questa edizione: ecco i pronostici.

Grande Fratello: chi vincerà questa edizione?

Sono molti gli inquilini entrati nella casa durante questa edizione e, finora gli unici finalisti certi sono Rosy Chin e Beatrice Luzzi.

Quest’ultima sembra essere la favorita alla vittoria, dato l’enorme affetto da parte del pubblico a casa che potrebbe spingere in alto il televoto.

Altra concorrente da non sottovalutare è Perla, dato soprattutto il legame che ha avuto in questa edizione con Mirko, il quale potrebbe aver attirato a sé alcuni voti.

Per sapere la verità, non resta che aspettare il 25 marzo e assistere alla finale del Grande Fratello.

Leggi anche: Francesca Fialdini lascia la Rai? Al suo posto potrebbe arrivare una nota conduttrice

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate