Harry e Meghan sono in crisi? Spuntano le voci di un possibile divorzio

Secondo alcune indiscrezioni il divorzio tra Harry e Meghan è prossimo. Ecco cosa dicono i rumors.

Non ci sono buone notizie per la coppia reale composta dal principe Harry e sua moglie, Meghan Markle. I giornali britannici parlano di un possibile divorzio, ma quanto sono vere queste voci? Ecco svelati alcuni retroscena.

Harry e Meghan sono in crisi? Spuntano le voci di un possibile divorzio

Harry e Meghan sono finiti spesso nel occhio del ciclone mediatico, in primis per le dichiarazioni del principe sulla famiglia reale; poi a causa di presunti tradimenti da parte della donna. L’ultima vicenda che ha visto coinvolti i due coniugi è quella relativa all’incidente stradale avvenuto a New York City per sfuggire ai paparazzi.

Insomma, Harry e Meghan hanno già molti problemi da affrontare. A questa lista di “scandali” e rumors si è aggiunto poi un nuovo pettegolezzo: il presunto divorzio.

Come se non bastasse le voci riguardo una loro crisi si fanno sempre più forti e stavolta, stando a quanto ha riportato Sky News, il principe avrebbe addirittura contattato, almeno cinque mesi fa, un team di legali specializzati in cause di divorzio.

Alla già citata fonte si aggiungono anche le indiscrezioni rilasciate dal Telegraph, secondo cui Harry e Meghan si sarebbero allontanati in quanto entrambi hanno ambizioni diverse.

Anche il Sun ha aggiunto dettagli a questa vicenda. Secondo il giornale inglese il principe Harry avrebbe affittato un resort di lusso a Montecito, in California, negli Stati Uniti d’America. Queste voci, però, a differenza delle altre, sono state quasi immediatamente smentite.

Al momento siamo obbligati ad utilizzare il condizionale in quanto non sono arrivate conferme o smentite né da parte della coppia né da parte della stampa. L’unica voce che potrebbe essere veritiera è quella relativa alle diverse ambizioni di Harry e Meghan, ma ciò non implicherebbe obbligatoriamente un divorzio.

A rendere veritiera la voce circa le diverse ambizioni dei due coniugi è anche un contratto firmato da Meghan Markle. L’attrice statunitense avrebbe stipulato un accordo con l’agenzia di talenti Wme che non prevede la partecipazione del marito.

Il principe Harry e quella causa persa

Il principe Harry non ha dovuto fare i conti solo con il gossip, ma anche con l’Alta Corte di Londra.

Harry di Sussex aveva fatto formalmente richiesta per ottenere la scorta di polizia in quanto sosteneva di necessitare di maggiore sicurezza. Sicuramente il principe avrà avuto le sue ragioni per avanzare tale pretesa, soprattutto in vista di ciò che era accaduto a New York City a causa dei paparazzi.

Nonostante ciò il Ministero non aveva espresso parere positivo nei confronti della richiesta del principe. Harry, allora, aveva deciso di presentare ricorso presso l’Alta Corte di Londra offrendosi di pagare di tasca propria la scorta.

Anche i giudici dell’Alta Corte, però, non hanno accolto le richieste del principe respingendo il suo ricorso.

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate