Ecco chi è il marito di Kasia Smutniak, tutto quello che sappiamo su Domenico Procacci

L'attrice Kasia Smutniak, ha recentemente condiviso le foto sul red carpet con Domenico Procacci. Ecco chi è lui.

Kasia Smutniak ha sfilato rompendo il silenzio stampa, sul red carpet del Festival del cinema di Cannes insieme alla figlia Sophie Taricone e il marito Domenico Procacci. Ma vediamo qualcosa in più sull’uomo che ha rubato il cuore a Kasia e l’ha aiutata a superare il lutto.

Chi è Domenico Procacci il marito di Kasia Smutniak

Domenico Procacci nasce a Bari, classe 1960, a soli 27 anni produce il suo primo film Il grande Blek. Da qui comprende che il cinema è la sua strada, così nel 1989 fonda la Fandango.

Che per gli amanti del cinema o per chiunque vi lavori è un faro importante, infatti è una società che dà una spinta notevole non solo al cinema italiano ma dà visibilità a tutto l’entourage cinematografico.

Fandago è stata anche il trampolino di lancio per molti, dando lustro al cinema italiano. In alcune delle pellicole prodotte vi era anche Kasia Smutniak, ancor prima che i due stessero insieme.

Ma Procacci non è soltanto un produttore cinematografico, ma è anche un editore e produttore discografico, quindi possiamo definirlo senza esitare un imprenditore a 360°.

Domenico Procacci e la storia d’amore con Kasia Smutniak

Procacci è il secondo grande amore della vita di Kasia, infatti l’attrice dal 2003 al 2010 fu legata sentimentalmente a Pietro Taricone scomparso in un tragico incidente paracadutistico. Procacci e la donna si conoscevano per ragioni professionali, infatti si conobbero sul set di Radio West nel 2003, e anche grazie allo stesso Pietro Taricone, alla sua morte, lui fu molto vicino a Kasia e i due finirono per innamorarsi.

Domenico Procacci è stato sempre un uomo molto riservato sulla sua vita privata, tuttavia, ha ufficializzato la sua relazione con lei nel 2011 e hanno avuto un bambino Leone nel 2014.

I due sono convolati a nozze nel 2019, la cerimonia è stata una sorpresa per tutti gli invitati in quanto credevano di partecipare al compleanno della donna, per poi trovarsi dinnanzi ad una Kasia in abito bianco. All’altare l’hanno accompagnata i due figli Leone e Sophie, la figlia avuta da Pietro.

Domenico Procacci in una recente intervista, rompendo la sua consueta privacy, ha riservato parole molto dolci alla donna

“Posso dire che Kasia è arrivata nella mia vita poco prima che il mio disordine esistenziale diventasse patetico. Le sono grato per questo”

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate