Maneskin, spuntano le foto del matrimonio, chi è che si sposa? Cosa sappiamo sull'evento

I Maneskin lanciano il loro album con una cerimonia eclatante: ecco chi si è sposato nell'evento del 19 gennaio.

matrimonio maneskin chi si sposa

Cerimonia in grande stile per l'uscita dell'album Rush!. I Maneskin non si risparmiano e celebrano l'evento sposandosi! Al matrimonio ospiti da tutto il mondo dello spettacolo, e non solo. Scopriamo tutto quello che è successo alla cerimonia.

Lancio del nuovo album dei Maneskin: chi si è sposato?

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno scelto di lanciare il loro album Rush!, in uscita il 20 gennaio 2023, con una celebrazione esagerata, come solo loro sanno fare. A Palazzo Brancaccio la sera del 19 gennaio i quattro membri dei Maneskin sono arrivati vestiti completamente di bianco, con tanto di velo per Ethan e Victoria e si sono scambiati le promesse per un'eterna unione, nella gioia e nel dolore, come in un vero e proprio matrimonio.

I quattro Maneskin hanno marciato insieme verso l'altare con un mazzo di rose rosse a testa e sono stati uniti in questo matrimonio rock da Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci, che ha officiato le nozze dedicandole al dio della musica.

È un rito pagano con il quale giuriamo fedeltà a noi stessi e ai nostri fan. È successo tutto velocemente: vogliamo celebrare la nostra musica e il nostro amore nel nome del rock

Un matrimonio in grande stile per celebrare l'unione in nome del rock

Dopo la cerimonia, suggellata con tanto di anelli e scambio del tradizionale bacio, i neo sposi e i vip testimoni hanno dato il via a festeggiamenti sfrenati, sulle note del nuovo album da cui tutto l'evento è partito. Non poteva mancare una sontuosa torta nera di cinque piani, firmata Spotify.

Tra le celebrità ospiti erano presenti Manuel Agnelli, il giudice di X Factor che li ha guidati agli inizi della loro carriera, ma anche Fedez, Elisa, Machine Gun Kelly, Dj Shablo e il produttore dell'album Fabrizio Ferraguzzo. Ospiti di tutto rispetto anche dal mondo del cinema: hanno infatti partecipato anche Paolo Sorrentino e Baz Luhrmann; ma anche gli sportivi Dybala e Lorenzo Pellegrini.

Il gruppo rock italiano più acclamato del momento non smette di far impazzire i fan di tutto il mondo e ha dimostrato ancora una volta di avere sempre in serbo eclatanti sorprese nel loro originalissimo stile.

Leggi Anche

rodolfo-ramazzotti

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024
Chi ha creato Rich Ciolino

Fabrizia Volponi

22 feb 2024
integratore-capelli-absology

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024