L’attore di “Mare fuori” Matteo Paolillo ha una fidanzata: ecco chi è

Scopriamo chi è la fidanzata di Matteo Paolillo, uno degli attori protagonisti di "Mare fuori". Ecco come si sono conosciuti.

Matte Paolillo, interprete di Edoardo Conte in “Mare fuori”, ha una bellissima fidanzata. I due si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. Scopriamo allora chi è questa ragazza e cosa fa nella vita.

Chi è la fidanzata di Matteo Paolillo, Edoardo in “Mare fuori”: età, lavoro, Social Network

Il suo nome è Alessia Fenderigo e ha 28 anni. Le uniche notizie che si hanno su di lei si possono trovare sui suoi profili Social come Facebook e Instagram. La giovane fidanzata di Matteo Paolillo è nata a Napoli il 21 gennaio 1995 e lavora come Make-up advisor presso Kiko.

Non si sa quando la loro storia d’amore sia iniziata dato che ad oggi ci sono solo alcune foto di una vacanza a Marrakash, in Marocco, che immortalano teneri momenti tra la Fenderigo e Paolillo.

La prima foto insieme risale all’8 gennaio 2023 mentre sono a cena a Roma. Nella descrizione dello scatto, Alessia Fenderigo ha scritto:

..sei nell’euforia che c’è nei giorni di sole..“.

A proposito di euforia, la 28enne napoletana ha tatuata la parola euphoria sulla spalla. La giovane ha anche altri piccoli tatuaggi sul resto del corpo.

Il suo profilo Instagram ufficiale è: @alessiafendi e conta oltre 9mila follower. Il suo profilo Facebook invece è poco aggiornato e infatti su quel Social Network risulterebbe ancora single.

Come potrebbero essersi conosciuti Alessia Fenderigo e Matteo Paolillo

Stando a quanto si apprende da alcuni video su TikTok, Alessia Fenderigo e Matteo Paolillo potrebbero essersi conosciuti grazie ad un’amica in comune: Maria Esposito. La giovanissima attrice napoletana interpreta la spietata Rosa Ricci in “Mare fuori” ed è amica della Fenderigo. Maria Esposito è a sua volta fidanzata con Antonio Orefice, che interpreta Antonio Ascione, detto Totò, in “Mare fuori”. Orefice e Paolillo sono molto amici anche al di fuori del set.

Chi è Matteo Paolillo: carriera, musica, Sanremo 2023

Prima di “Mare fuori” e della relazione con Alessia Fenderigo si sapeva davvero poco della vita privata di Matteo Paolillo. Il giovane attore è nato a Salerno il 6 ottobre 1995. Ha iniziato a recitare all’età di 13 anni ed è diplomato alla ragioneria. Dopo ruoli minori in serie di successo come “Suburra” e “Solo“, è diventato famoso grazie alla sua interpretazione di Edoardo Conte in “Mare fuori”. Oltre alla passione per la recitazione, Paolillo ha anche un’altra passione: la musica. Appassionato del genere rap, l’attore salernitano canta la sigla della serie di cui è protagonista.

Matteo Paolillo, insieme al cast di “Mare fuori” ha pubblicizzato la serie cantando la sigla al Festival di Sanremo 2023. Il suo profilo Instagram ufficiale è: @matteopaolilloofficial e conta oltre 1 milione di follower.

Leggi anche: Mare Fuori, quando esce la quarta stagione delle serie che ha conquistato tutti

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate