Sanremo 2023, il monologo più atteso è quello di Chiara Ferragni: ecco di cosa parla

L'imprenditrice digitale ha svelato gli argomenti del suo monologo: una lettera scritta a se stessa su haters, maternità e ruolo delle donne.

Durante la 73° edizione del festival di Sanremo a condurre la kermess, al fianco di Amadeus, ci sono diverse figure dello spettacolo ben note al pubblico. Tra queste spicca il nome di Chiara Ferragni, fortemente voluta dal direttore artistico per il suo esempio imprenditoriale e di vita.

Chiara Ferragni, infatti, si è fatta da sola e oggi è una delle influencer e imprenditrici digitali più importanti del mondo, fiore all’occhiello italiano. A lei è affidato il difficile compito di aprire il festival e di decretare il vincitore durante la serata finale, l’11 febbraio. Per questo c’è moltissima attesa sul suo monologo.

Ogni co-conduttore, per tradizione, tiene un discorso al pubblico su un tema sensibile, pensato per dare un messaggio o un insegnamento. Alcuni rumors hanno svelato di cosa parla il monologo della Ferragni, e non sarà affatto banale.

Di cosa parla l’attesissimo monologo di Chiara Ferragni a Sanremo

La sua storia e carriera sono di dominio pubblico mentre il contenuto del discorso che terrà stasera, 7 febbraio, sul palco dell’Ariston è un mistero, o quasi.

Nonostante la volontà di tenere il contenuto segreto, alcune indiscrezioni anticipano i temi che l’influencer toccherà nel monologo. Sembra che la Ferragni leggerà una lettera scritta di suo pugno e rivolta a se stessa, nella quale ripercorre le difficoltà incontrate all’inizio della sua carriera, ricompensate con il successo degli anni successivi. Una vita intensa, fatta di gioie e dolori, di lotta contro gli haters e contro i luoghi comuni.

Nel monologo ci sarà spazio per le sue considerazioni su maternità, sul ruolo delle donne nella società e nel mondo del lavoro.

Gli outfit sono parte integrante del discorso

La moda è uno dei settori di punta della co-conduttrice per questo gli out-fit scelti per l’occasione sono parte integrante del monologo. L’imprenditrice ha scelto di indossare gli abiti di Elsa Schiapparelli e Dior, potrebbe trattarsi di abiti “scultura” o ricamati. Non è escluso che la lettera sia scritta sull’abito stesso o su un accessorio.

Leggi anche: Sanremo 2023, quanto costa la villa con piscina sul mare di Chiara Ferragni

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate