Anna Falchi torna single: ecco chi è l’ex compagno Walter Rodinò

Anna Falchi e Walter Rodinò si sono lasciati, ma cosa sappiamo precisamente sull'ormai ex compagno? Scopriamo insieme chi è, età, lavoro e così via.

Sta ormai per terminare l’estate e tutto sta per ritornare alla normalità, dopo un breve periodo di vacanza, divertimento, relax o altro. Per molti, però, le cose cambiano, infatti spesso durante le vacanze molte coppie si separano per svariati motivi oppure decidono di prendersi una pausa estiva.

Anche i personaggi più famosi e conosciuti non sono esenti da ciò, infatti proprio in questi giorni è stato reso noto che Anna Falchi e il suo (ormai ex) compagno hanno deciso di prendere strade diverse, anche se non tutti però conoscono bene il personaggio in questione.

Vediamo dunque tutto ciò che sappiamo su Walter Rodinò e la sua relazione con Anna Falchi.

Chi è Walter Rodinò: quanti anni ha, carriera e figli

Partiamo prima di tutto con le informazioni essenziali riguardanti la persona di cui stiamo parlando, ovvero dove e quando è nato. Per quanto riguarda l’età sappiamo che Walter Rodinò ha 51 anni, infatti è nato il 10 agosto 1972, mentre il luogo di nascita è la capitale, Roma, dove ha anche frequentato l’università.

Nello specifico è noto che si è laureato alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università la Sapienza di Roma, ma oggi svolge un lavoro un po’ diverso rispetto agli studi che ha svolto. Infatti si può definire un imprenditore che al momento lavora nel settore della comunicazione, come lui stesso scrive sul suo profilo Instagram.

Per quanto riguarda la sua vita privata, inoltre, sappiamo che ha due figlie nate da una precedente relazione, ma purtroppo non si hanno informazioni più specifiche né sulla madre né sulle figlie. Conosciamo invece molto bene Anna Falchi, con il quale ha iniziato a frequentarsi nel 2022 e per diverso tempo i due sono stati molto felici, almeno così sembrava.

Walter Rodinò e gli altri ex: il commento di Anna Falchi

La notizia della rottura è arrivata proprio dalla conduttrice stessa, la quale ha raccontato dell’accaduto durante un’intervista al Messaggero. Infatti in questa occasione ha commentato come “sto vivendo una seconda giovinezza. Non sento l’età che ho e sono felicemente single da due mesi, cosa che non mi succedeva da anni”.

Anna Falchi racconta inoltre di avere passato un’estate serena con la figlia, nata da una precedente relazione con Denny Montesi. Sempre durante un’intervista ha infatti ammesso: “Quest’estate me la sono goduta con mia figlia Alyssa: abbiamo fatto una vacanza selvaggia a Palma di Mallorca, in Spagna, in mezzo alla natura e senza pensare a niente”.

La nota conduttrice si è però lamentata del fatto che spesso si parla di lei solamente in relazione ai suoi ex, come ad esempio Fiorello, Stefano Ricucci, Andrea Ruggeri e così via, commentando come “ho fatto film con maestri che forse erano attratti solo dal mio aspetto fisico ma qualcosa l’ho combinata”, ad esempio possiamo trovarla nell’intramontabile Un’estate al mare.

Leggi anche: Rosanna Lambertucci: la biografia della conduttrice, giornalista e scrittrice romana

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate