Zucchero, sapete chi è la moglie misteriosa del cantante da anni al suo fianco?

Zucchero è il cantante italiano per eccellenza del genere blues e può contare sull'amore incondizionato della moglie, spesso lontana dai riflettori.

Di recente è comparso sul palco dei Coldplay, cantando con Chris Martin le sue hit: Zucchero si conferma uno dei cantanti italiani più amati di sempre che, nel corso della sua carriera, è riuscito anche ad affermarsi internazionalmente.

Il cantante è da sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata, mantenendo molta privacy sull’identità della moglie, da anni al suo fianco.

Zucchero: i numeri da record del cantante che ha trasformato il blues

Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, nasce nel 1955 e si avvicina alla musica lentamente: prima di intraprendere questa carriera, infatti, Zucchero studia veterinaria, per poi lasciare il corso a pochi esami dalla laurea.

La passione per la musica è più forte che mai e inizia a farsi conoscere a partire dal 1981, partecipando al Festival di Castrocaro; il vero cambiamento arriverà con il suo viaggio in America, che gli permette di entrare in contatto con il blues e con il jazz.

Da quel momento verrà consacrata la carriera di Zucchero, divenendo il principale esponente del genere in Italia e ottenendo fama in tutto il mondo.

Della sua vita si sa ben poco, ma alcune curiosità sono trapelate sulla sua relazione.

Francesca Mozer: chi è la moglie di Zucchero

Come anche Michele Zarrillo ha voluto mantenere molta privacy riguardo sua moglie, ugualmente Zucchero cerca in tutti i modi di celare gli aspetti più intimi della sua vita privata.

Risaputo però che al fianco del cantante emiliano ci sia Francesca Mozer, nata e cresciuta in Liguria, dove i genitori gestivano l’albergo Eco del Mare, a pochi passi da Lerici.

Il suo approccio nel mondo del lavoro avviene nel ruolo di headhunter, ovvero cacciatrice di teste, a favore di un’azienda Americana, paese nel quale ha vissuto per molti anni.

L’incontro con Zucchero le ha cambiato la vita, conoscendo l’amore per la prima volta.

Zucchero e Francesca Mozer: l’amore incondizionato

L’amore con Francesca Mozer sboccia dopo una prima relazione di Zucchero con Angela Figlié: esattamente come è accaduto tra Andrea Bocelli e la sua seconda moglie, Zucchero ha riscoperto l’amore grazie a Francesca, dal quale sta insieme da 20 anni.

La coppia ha da sempre manifestato la necessità di restare lontano dalla luce dei riflettori e a dimostrazione vi è la volontà di crescere i figli in una fattoria a Pontermoli, in provincia di Lucca.

Il segreto della loro relazione? Essere diretti e senza fronzoli sembrano gli ingredienti necessari per un amore duraturo, pronto a resistere a tutte le intemperie.

Leggi anche: Tutto sulla moglie di Simone Cristicchi: chi è, età, lavoro, vita privata

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate