Arisa, legno e stile retrò per la sua meravigliosa abitazione: ecco i dettagli della casa

Tanti Specchi e stile retrò con spazi molto luminosi per la meravigliosa casa di Arisa. Ecco i dettagli dell’abitazione.

L’edizione di Amici è appena terminata ma già numerose sono le indiscrezioni e i rumors che interessano la prossima edizione del talent show di Maria de Filippi.

Ad essere coinvolti soprattutto i prof: dunque si gioca al toto riconferme.

Infatti secondo indiscrezioni molti potrebbero non tornare tra i banchi della scuola più famosa della tv italiana e tra loro ci sarebbe anche Arisa.

L’eclettica cantante genovese ha più volte sottolineato la volontà di dare una svolta alla sua carriera e con l’uscita del suo nuovo singolo Non vado via ha dichiarato in un intervista:

“Ho voglia di cantare e vorrei farlo in tutto il mondo. Questo è il desiderio più grande che ho. Mi piacerebbe andare in giro con la mia musica, cantare in italiano anche all’estero e vedere che effetto fa interagire con un altro tipo di pubblico. […]Sto aspettando di parlare con la produzione di Amici, se mi vogliono ancora dobbiamo trovare una maniera in cui io possa fare anche le mie cose. Adoro stare là, però la mia vita non si può fermare. Anche se a Maria devo tutto: mi ha rimessa al centro, ha fatto conoscere al pubblico una parte di me che non si conosceva e mi ha riportata ad avere un contatto con le persone che secondo me un pochino si era perso.”

Dunque sembra molto chiara la sua decisione. Ma in attesa di conferme e smentite la cantante genovese si riposa dalle sue ultime fatiche nella sua meravigliosa casa.

Arisa, legno e stile retrò per la sua meravigliosa abitazione: ecco i dettagli della casa

Tra le voci più apprezzate del panorama artistico e musicale italiano senza alcun dubbio c’è Arisa.

In questi ultimi anni la cantante ha messo a nudo lati di se non conosciuti al grande pubblico: Giudice a X-Factor, prof ad Amici di Maria de Filippi e vincitrice di Ballando con le stelle, queste tra le ultime fatiche dell’eclettica cantante.

Nell’attesa di veder riconfermata la sua partecipazione al talent di Maria de Filippi, Rosalba Pippa, in arte Arisa si riposa nella sua meravigliosa casa.

La bella cantante genovese deve il suo nome d’arte Arisa ad un acronimo dei nomi dei componenti della famiglia: il padre Antonio, Rosalba, le sorelle Isabella e Sabrina, la madre Assunta.

La sua infanzia trascorre in un piccolo paese della Basilicata nella provincia di Potenza ma ben presto capisce che il suo sogno è diventare una cantante e perciò si trasferisce a Milano dove lavora in vari settori ed oggi risiede ed abita.

In molte interviste ha dichiarato di aver acquistato recentemente un piccolo appartamento a Milano e dagli scatti postati dalla stessa sui social si possono notare alcuni dettagli.

L’appartamento è tra gli ultimi piani di un palazzo situato in zona Porta Venezia a Milano, uno dei più chic della città.

L’abitazione gode di ampi spazi molto luminosi e con una bella vista sulla città contorniata da pavimenti di marmo chiaro e mobili in legno.

Tra la libreria e altri mobili spiccano numerose opere d’arte e tanti specchi e foto.

Arisa, stile retrò per la cucina e il salotto.

Nel salotto molti i pezzi di arredamento che richiamano gli anni 50: una lampada da terra molto chic e il bellissimo pianoforte nero sono circondanti da tantissimi specchi che rendono la casa ancora più luminosa e moltiplicando gli spazi.

Sempre nel salotto una bellissima poltrona di pelle scura stile chesterfield, abbinata al divano e ad un meraviglioso tappeto persiano. Inoltre molto bello il caminetto in marmo incastonato nella libreria a muro, che da la sensazione di un ambiente molto accogliente.

La cucina, invece è laccata di nero che richiamano lo stile retrò dell’appartamento. Completano la stanza delle poltrone rosse e un bellissimo tavolo di vetro.

I dettagli della camera da letto

L’appartamento milanese della bravissima cantante Arisa è molto essenziale. Spiccano alle pareti un bellissimo specchio vintage con cornice in ottone.

Sempre nella camera da letto dominata dal bianco si trova invece una cabina armadio che ospita tutti i numerosi outfit della cantante.  

Gli infissi dell’appartamento come un pò tutta la casa sono in legno bianco molto raffinato.

In una delle tante interviste la cantante ha dichiarato di vivere in un ambiente non isolata ma dove vivono altre famiglie.

Condivide il pianerottolo del suo appartamento con due signori anziani che Arisa, considera come dei nonni.

Achiropita Cicala
Achiropita Cicala
Collaboratore giornalistico, classe 1985.Ho una laurea magistrale in Economia Applicata, conseguita presso l'Università degli Studi della Calabria. A percorso universitario ultimato, ho approfondito sul campo le competenze acquisite in Finanza e Statistica presso alcuni studi commerciali. Attualmente, collaboro con diverse testate giornalistiche online per le quali scrivo, con flessibilità, di argomenti che spaziano dall'economia alla politica, dal mondo della scuola a quello dell'amministrazione pubblica. Passioni? La scrittura in primis, la grafica in secundis!
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
788FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate