Raffaella Carrà, è in vendita la lussuosa casa in cui ha vissuto a Roma: ecco quanto costa

È in vendita l’ultimo appartamento in cui Raffaella Carrà ha vissuto a Roma. La lussuosa casa di Roma Nord ha tutto quello che si possa desiderare: nove camere da letto, una palestra e persino una piscina.

Si tratta della casa in cui l’amata showgirl, cantante e ballerina ha trascorso gli ultimi anni della sua vita e, dalla sua morte avvenuta il 5 luglio 2021, gli interni dell’appartamento e gli arredi scelti da Raffaella Carrà non sono stati mai cambiati. A occuparsi della vendita è l’agenzia immobiliare Engel & Volkers e il prezzo della casa è da far girare la testa.

In questo articolo riportiamo le domande e risposte più chieste dalla nostra comunità. Sommario:

  1. Com’è fatta la casa di Raffaella Carrà? Tutto sulla sua casa di Roma
  2. Quanto costa la casa di Raffaella Carrà a Roma?
  3. Dove si trova la casa di Raffaella Carrà a Roma?

Com’è fatta la casa di Raffaella Carrà? Tutto sulla sua casa di Roma

L’appartamento in cui Raffaella Carrà ha vissuto a Roma conserva ancora tutte le rifiniture e gli arredi scelti dalla showgirl, che amava uno stile elegante e dal sapore vintage, prediligendo i colori chiari.

L’agenzia immobiliare Engel & Volker, che si occupa di gestire la vendita, ha assicurato che la casa è in buone condizioni, anche se potrebbe avere bisogno di qualche lavoro di ristrutturazione.

L’appartamento è di 396 metri quadrati ed è situato al primo piano di un lussuoso complesso abitativo con campi da tennis e una piscina ad uso esclusivo dei condomini e un servizio di portineria attivo 24 ore su 24.

La casa di Raffaella Carrà conta ben nove camere da letto arredate con gusto e nove bagni. In uno dei bagni più grandi sono presenti un imponente idromassaggio e una sauna degna di una spa. Inoltre, ci sono due ampi saloni e un doppio ingresso con eleganti vetrate che rendono lo spazio luminoso. Una chicca, poi, è il montacarichi nella grande cucina arredata con mobili bianchi e marmo nero. Infine, non mancano una sala adibita a palestra per lo yoga e una stanza per il trucco.

La casa ha anche tre ampi balconi e un garage per l’auto.

Quanto costa la casa di Raffaella Carrà a Roma?

La casa di Raffaella Carrà si trova al primo piano di un elegante complesso chiamato “Due Pini”, a Roma. L’appartamento è di 396 metri quadri. Le dimensioni dell’abitazione e tutti i servizi dedicati agli inquilini del “Due Pini”, come i campi da tennis privati e una grande piscina, alzano il valore dell’immobile.

Inoltre, questa è l’ultima casa in cui ha abitato Raffaella Carrà, prima di morire il 5 luglio 2021. Il fatto che l’appartamento sia stata la dimora dell’iconica showgirl, che ha fatto la storia dello spettacolo in Italia, è di inestimabile valore.

Dunque, non c’è da stupirsi che la cifra necessaria per acquistare la casa di Raffaella Carrà sia esorbitante. Infatti, l’appartamento è in vendita a 2.100.000 euro.

Dove si trova la casa di Raffaella Carrà a Roma?

La casa in cui ha vissuto Raffaella Carrà a Roma si trova a nord della città, in un quartiere molto amato dalle celebrità. Si tratta dell’esclusivo quartiere Vigna Clara, dove negli anni hanno abitato molti personaggi famosi. Tra questi c’è Gianni Boncompagni, che aveva un appartamento non lontano da quello appartenuto alla Carrà.

Più precisamente, la casa di Raffaella Carrà è in via Nemea 21, in un condominio di nome “Due Pini”.

Leggi anche: Simona Ventura: dove abita e qual è lo stile che ha scelto per la sua casa

Bianca Papasodero
Bianca Papasodero
Redattrice, classe 1999. Creativa, determinata e curiosa, ho tante passioni: dai libri di tutti i generi al beauty, dall'astrologia alla musica, dall'arte allo spettacolo. Sono da sempre affascinata dal mondo della comunicazione e per questo mi sono laureata in Comunicazione, media e pubblicità all'università IULM di Milano. La passione per la materia mi ha spinto a continuare gli studi e mi sono iscritta al corso magistrale di Editoria, culture della comunicazione e della moda dell'Università degli Studi di Milano. Sono un'avida lettrice e un'appassionata di storie da che ho memoria. Per me scrivere è sempre stato un conforto e il mio sogno nel cassetto, fin da bambina, è farne una professione. Il mio motto è speak your mind
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate