Le Fonti Global Awards, l'attesissimo format riparte da Dubai

I Le Fonti Global Awards, prestigioso riconoscimento a livello internazionale per le eccellenze imprenditoriali italiane ed estere, ripartono da Dubai il prossimo 16 febbraio dallo splendido Palace Downtown.

le-fonti-global-awards-dubai

16 febbraio, è questa la prima data 2023 dei Le Fonti Global Awards. Prima tappa: la città di Dubai, principale capitale economica degli Emirati Arabi. Nella splendida oasi del Palace Downtown, l’attesissimo format punterà i riflettori sulle realtà italiane ed estere che si sono conquistate un posto di rilievo nel proprio settore.

Le Fonti Awards – eventi itineranti unici al mondo che toccano le maggiori piazze di business internazionali, da Milano a New York, da Londra a Singapore, fino a Hong Kong – rappresentano uno dei riconoscimenti più prestigiosi a livello internazionale per le eccellenze imprenditoriali che si sono distinte da una parte all’altra del globo.

L’evento di Dubai, in particolare, sarà presentato dalla carismatica Rania Ali e si aprirà con un CEO Summit in cui figure apicali ed esperti del settore si confronteranno su tematiche fondamentali dell’attualità. A seguire, ad una ad una, verranno premiate le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono contraddistinte per gli ambiziosi progetti, l’alta specializzazione e ovviamente per innovazione e leadership nel proprio settore.

Tra il pubblico della serata un parterre di professionisti locali e internazionali, incluse diverse personalità istituzionali.