Bridgerton 3, il trailer ufficiale e novità della terza stagione

I fan sono in trepidante attesa: alla vigilia dell'uscita di Bridgerton 3, il trailer scatena la curiosità degli spettatori più fedeli. Ecco cosa aspettarsi dalla nuova stagione.

L’attesa è finita: è arrivato il trailer della nuova stagione di Bridgerton 3, l’attesissima serie Netflix targata Shondaland tratta dai romanzi rosa di Julia Quinn. A quasi un anno di distanza dalla fine della precedente edizione, torna una delle storie più avvincenti e coinvolgenti della piattaforma di streaming: basti pensare che, con 950 milioni di ore di visualizzazione, Bridgerton è una delle serie più viste di sempre su Netflix (dietro a Stranger Things, Mercoledì e Squid Game).

Ecco la data di uscita di Bridgerton 3 e quali sono le novità della nuova stagione in base al trailer appena pubblicato su Netflix.

Bridgerton 3, il trailer e la data di uscita

Da diversi mesi a questa parte, gli amanti della serie televisiva hanno iniziato a chiedersi quando sarebbe uscita la nuova stagione di Bridgerton 3: finalmente è arrivato il trailer che segna la data a partire dalla quale saranno disponibili i nuovi episodi.

L’attesa si è fatta snervante dopo il termine della seconda stagione, e ancor più dopo l’uscita dello spin-off La regina Carlotta, ma ormai manca pochissimo all’uscita delle nuove puntate, che come di consueto saranno divise in due blocchi.

I primi quattro episodi saranno disponibili a partire dal 16 maggio, mentre bisognerà attendere il 13 giugno per poter vedere la Parte 2 e scoprire così quello che accadrà negli ultimi episodi di questa stagione. 

Occhio agli spoiler, stiamo per dare le prime anticipazioni sulla trama e il cast di Bridgerton 3: se non vuoi farti influenzare, non leggere oltre.

Bridgerton 3: novità e trama della terza stagione

La nuova stagione della serie prodotta da Shonda Rhimes andrà ad approfondire, in uno dei nuovi episodi, la figura di uno dei personaggi più amati dello show, Penelope Featherington (Nicola Coughlan). ma facciamo un passo indietro.

Sul finire della seconda stagione, ci eravamo lasciati con la giovane Penelope che incassava il colpo dato dalle parole denigratorie dell’amatissimo Colin Bridgerton (Luke Newton), il ragazzo che ha sempre amato e difeso. Nella nuova stagione la ragazza decide di prendere in mano le redini del gioco, provando a ingegnarsi per trovare un marito che le sia di supporto anche nella sua doppia identità di Lady Whistledown.

A questo punto, in suo aiuto, arriva Colin – rientrato dall’estero con maggiore arroganza e nel tentativo di salvare una sorta di amicizia con Penelope – decide di insegnarle come farsi corteggiare da un uomo. La vicinanza tra i due, però, potrebbe avere die risultati del tutto inaspettati… E non aggiungiamo altro.

Nel frattempo Penelope deve superare anche il difficile rapporto con la sua migliore amica Eloise Bridgerton (Claudia Jessie) che dopo aver scoperto la verità identità di Lady Whistledown ha voltato le spalle all’amica, cominciando a frequentare un’altra persona.

I nuovi personaggi di Bridgerton 3

Uno dei nuovi personaggi della terza stagione di Bridgerton è Lord Debling, nobile inglese interpretato da Sam Phillips che è in cerca di una moglie e che sembra voler scegliere proprio Penelope, suscitando la gelosia di Colin.

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini
Redattore, classe 1998.Sono veronese di nascita e milanese d'adozione. Mi sono Laureata in Comunicazione e Società presso l'Università degli Studi di Milano e sono da sempre appassionata di giornalismo e attualità. Entrata nel mondo dell'informazione grazie a uno stage curricolare, ho svolto per due anni l'attività di redattore e social media manager. Attualmente collaboro da remoto con Trend-online, la testata grazie alla quale ho lanciato il mio primo e-book, e con altre testate per la sezione di attualità. La mia ambizione principale è quella di costruire una carriera internazionale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate