Buongiorno mamma 2: le anticipazioni della seconda puntata dell’emozionante serie

Buongiorno mamma 2 è la seconda stagione dell'emozionante serie: dopo il successo della prima puntata, ecco le anticipazioni della seconda.

Mistero e suspense sono stati due elementi chiave della prima stagione di Buongiorno mamma, fiction di Canale 5 diretta da Giulio Manfredonia, che ora ha lasciato la regia ad Alexis Sweet per il secondo capitolo.

Di recente è arrivata sui nostri schermi la prima puntata di Buongiorno mamma 2, che ha convinto subito con il turbinio di emozioni che ha suscitato. Si prospettano dunque episodi incredibili, che vi trascineranno nella realtà della famiglia Borghi, vista in una nuova prospettiva.

Buongiorno mamma 2: l’inizio promettente del secondo capitolo dell’emozionante serie tv

Buongiorno Mamma è una serie tv approdata su Canale 5 nel 2021. Con la partecipazione dell’affascinante Raul Bova, la fiction ci trasporta nella storia della famiglia Borghi attraverso due binari: quello del passato, su cui vediamo scorrere l’amore tra Guido e Anna, e quello del presente, laddove la narrazione ci presenta una famiglia più allargata, grazie all’arrivo dei figli Francesca, Jacopo, Sole e Michelino.

La quiete domestica viene presto sconvolta da una difficoltà: Anna entrerà in coma, costringendo la famiglia a fare i conti con il dolore. Nel frattempo, l’arrivo di un’infermiera creerà ancora più scompigli, tingendo il dramma di una sfumatura di mistero.

Diverse dimensioni vengono indagate in questa fiction: il dolore, l’amore di una famiglia distrutta, la suspense che si palesa man mano che i segreti vengono a galla. Dunque, non dobbiamo di certo stupirci se il secondo capitolo della serie tv fosse così atteso. Arrivata su Canale 5 il 15 febbraio 2023, la prima puntata ha presentato la famiglia Borghi in un’ottica più intima, dando il via a una serie di appuntamenti promettenti, di cui il prossimo sarà venerdì 17 febbraio. Detto questo, ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Buongiorno mamma 2 : le anticipazioni della tanto attesa seconda puntata

Il primo episodio della seconda stagione di Buongiorno mamma è stato un successone, tanto che i fan aspettano impazientemente la seconda puntata, che andrà in onda venerdì 17 febbraio su Canale 5 alle ore 21.40. Per stemperare la difficile attesa, ecco le anticipazioni.

La puntata inizia con alcuni ricordi di Anna, suscitati dal suono del carillon. In particolare, Anna torna con la mente al giorno del coma, credendo che lei e il figlio Michelino abbiano subito un’aggressione. Un oggetto emerge dalla sua memoria: un braccialetto di cuoio, probabilmente di Maurizia.

Nel mentre arriva il battesimo di Nina: ecco che, ancora una volta, ci spostiamo nel passato, vedendo la medesima cerimonia con Jacopo come protagonista. La quiete familiare viene spezzata da attriti tra Agata e Guido, tanto che la prima si sente isolata dal nucleo domestico.

Successivamente, la stessa Agata viene contattata da Colaprico, che vuole sapere se lei vuole mantenere qualche oggetto della madre: Agata vuole che tutto venga buttato, ma, forse, qualcosa verrà conservato…Appuntamento il 17 febbraio per scoprirlo!

Leggi anche: La legge di Lidia Poët, recensione della serie con Matilda De Angelis

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate