I bastardi di Pizzofalcone 4, le anticipazioni da urlo dell’ultima puntata

Dalle anticipazioni dell'ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 4 si attendono entusiasmanti colpi di scena: ecco tutto quello che c'è da sapere

I bastardi di Pizzofalcone è una serie che è giunta alla quarta stagione. In tv sta continuando a macinare successi di auditel e il segreto sembra risiedere proprio nella semplicità delle storie che raccontano. Il successo televisivo è preceduto da quello letterario: la serie tv, infatti, è nata dagli omonimi romanzi di Maurizio De Giovanni, scrittore conosciutissimo che ha dato vita anche ad altri romanzi molto apprezzati, come Mina Settembre, Il commissario Ricciardi e Sara, tutti ambientati a Napoli, città natale molto amata dall’autore.

Ora è in arrivo l’ultima puntata della quarta stagione della serie, che è stata ricca di suspense e colpi di scena. E le sorprese continuano anche nell’ultimo atto della stagione. In attesa di scoprire se ci sarà una quinta stagione, ai telespettatori non resta che godersi un finale da urlo: ecco tute le anticipazioni dell’ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 4.

Anticipazioni ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 4: cosa aspettarsi?

La trama dell’ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 4 non deluderà lo spettatore da casa. Il titolo dell’episodio è “Inganni” e avrà come focus la vita di Lojacono, che, mai come in questa stagione, è stata messa più volte in pericolo.

Le indagini della puntata si incentreranno sulla morte di Nunzio Coppola, ucciso con colpi di forbici all’interno della sartoria di Salita Vetreria. La squadra cercherà di capire chi possa essere l’assassino di un uomo così amato nel quartiere. Nel frattempo, la Procura continua a indagare su Lojacono cercando di gettare fango sul suo operato. Inoltre Marinella, la figlia dell’ispettore, è in pericolo di vita.

Nella precedente puntata i protagonisti hanno dovuto fare i conti con un omicidio di un meccanico molto conosciuto nella zona e Laura Piras ha finalmente potuto abbracciare Lojacono, creduto morto fino a poco prima. L’ispettore, tuttavia, non può ancora tornare in libertà, almeno fino a quando non finirà in manette l’uomo che lo ha torturato per giorni. A complicare la trama un’altra sconvolgente scoperta: il fidanzato di Marinella è coinvolto nel clan per distruggere la reputazione di Lojacono e i colpi di scena non sono ancora finiti.

Cast e data di uscita dell’ultima puntata

I fan della serie potranno vedere l’ultima puntata lunedì 13 novembre 2023, in onda alle ore 21.20 in prima serata su Rai Uno. La quarta stagione è stata più breve delle precedenti: le puntate de I bastardi di Pizzofalcone, infatti, sono soltanto quattro e già ci si chiede se arriverà una quinta stagione.

Alla regia ci sono Monica Vullo e Riccardo Mosca. Il cast è composto dai seguenti attori: Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Simona Tabasco, Serena Iansiti, Gennaro Silvestro, Antonio Folletto, Gianfelice Imparato. Inoltre, in questa stagione, Paolo Sassanelli, Ninni Bruschetta e Paola Tiziana Cruciani hanno arricchito il cast

Al momento non si ha alcuna ufficialità su un eventuale quinta stagione, anche se non mancano le voci di corridoio.

Daniela Attanasio
Daniela Attanasio
Traduttrice e redattrice, classe 1991. Appassionata dell'arte a tutto tondo, nel mio tempo libero mi piace scoprire luoghi nascosti della mia amata Campania e farla scoprire a chi non la conosce attraverso le mie parole e le mie foto. Lo studio delle lingue all'Università mi ha permesso di conoscere e amare culture diverse dalla mia e di ampliare i miei orizzonti. Curiosa per natura, prolissa e attivista, cerco ogni giorno di dare il mio contributo per creare un mondo migliore.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
796FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate