Imma Tataranni 4 si farà? Arriva la risposta che i fan della fiction stavano aspettando

La terza stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso e ora aumenta la curiosità: Imma Tataranni 4 si farà? Ecco cosa sapere sulla fiction Rai.

La Rai vive un momento di gloria grazie al successo ottenuto con l’ultima puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, fiction che si è conquistata l’affetto e la stima del pubblico.

L’ultima puntata ha lasciato il pubblico col fiato sospeso, incuriositi dalla possibile messa in onda di una prossima stagione: ecco tutto quello che c’è da sapere su Imma Tataranni 4.

Il successo di Imma Tataranni: il boom di ascolti dell’ultima puntata

Un’eccezionale Vanessa Scalera nei panni della protagonista Imma Tataranni conquista il pubblico di Rai 1, chiudendo col botto l’ultima puntata. Gli ascolti ottenuti sono i migliori dell’intera stagione e il merito va a tutti coloro che sono stati dietro e davanti la macchina da presa.

Il caso analizzato nell’ultima puntata ha visto un’indagine su Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, accusato di aver ucciso la paleontologa Sara, gettando così nella disperazione la moglie Imma Tataranni.

A questo si aggiunge l’ipotesi del tradimento, che porterà la protagonista al centro di un dubbio esistenziale d’amore: a contribuire a ciò vi è anche il rapporto con Calogiuri.

Infatti, il finale di stagione ha visto Imma Tataranni e Calogiuri palesare finalmente il loro amore con un appassionante bacio in mezzo alla campagna.

Il pubblico è ancora col fiato sospeso, chiedendosi se ci possa essere una nuova stagione della fiction Rai: ecco i dettagli.

Imma Tataranni 4 si farà? Ecco l’attesa risposta

La risposta è arrivata e renderà felici tutti i fan della serie: la Rai sembra aver confermato Imma Tataranni 4, soprattutto dopo gli ottimi ascolti ottenuti con l’ultima stagione andata in onda.

La direttrice di Rai Fiction ha annunciato che gli sceneggiatori sono già in fase di scrittura, pronti a sorprendere i fan con degli intrecci che lasceranno tutti a bocca aperta.

In vista della prossima stagione, partono le ipotesi sulla probabile trama che si svolgerà nel corso delle puntate di Imma Tataranni 4: scopriamo insieme le attese anticipazioni.

Le anticipazioni sulla trama di Imma Tataranni 4

Partono le prime anticipazioni sui contenuti della quarta stagione di Imma Tataranni e a svelarle è la stessa direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati.

Il finale della terza stagione fa presagire un giro di boa verso il lato melodrammatico, in particolare per via dei diversi triangoli amorosi che regaleranno al pubblico non poche sorprese.

A divenire personaggio di punta potrebbe essere lo stesso Calogiuri. Se a inizio della terza stagione lo abbiamo ritrovato in coma, alla fine le sue sorti sono cambiate e con l’avvio della quarta stagione potrebbe essere più vivo che mai.

Nel nuovo appuntamento si attende una svolta anche per il personaggio interpretato da Barbara Ronchi, a cui spetteranno casi sempre più interessanti sui quali indagare.

Le riprese potrebbero iniziare già a partire da gennaio 2024, ma bisognerà ancora aspettare qualche mese prima della messa in onda di Imma Tataranni 4 (e di avere informazioni più precise in merito alle nuove avventure del sostituto procuratore più famoso del momento).

Leggi anche: Grey’s anatomy 20, c’è attesa per la nuova stagione: ecco quando esce

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate