Un colpo al cuore: ecco chi muore in Mare Fuori 3

Qualcuno potrebbero non resistere alla tentazione di sapere: ecco allora chi muore nella terza stagione di Mare Fuori.

La serie Mare Fuori è uno dei rari casi in cui una produzione Rai è veramente riuscita ad appassionare e a coinvolgere ugualmente un pubblico più giovane e una platea più matura.

Disponibile dal 13 febbraio su Rai Play e dal 15 anche in chiaro, Mare Fuori 3 è uno dei titoli più attesi della stagione, e il grandissimo successo della serie sta già facendo parlare di una quarta e una quinta stagione.

Tuttavia, è probabile che molti dei personaggi a cui il pubblico si è affezionato nel corso delle prime stagioni non ritorneranno nelle successive, chi per un addio, chi per una morte inaspettata, o ancora per altri motivi. Ecco allora quali personaggi moriranno nel corso della stagione 3, e chi potrebbe non esserci in Mare Fuori 4.

Gli addii di Mare Fuori 3: ecco chi muore (allerta spoiler)

La terza stagione di Mare Fuori ha regalato al pubblico intense emozioni, ma anche colpi di scena dolorosi e inaspettati, fra cui la morte di alcuni personaggi. Ecco allora chi muorein Mare Fuori 3.

  • Gaetano (O pirocchio). Gaetano era uscito dal carcere e stava cercando di cambiare vita, dedicandosi all’attività di pizzaiolo. La Camorra, però, rivela tutta la pericolosità dei suoi tentacoli, e costringe Gaetano, con la minaccia di agire contro i suoi genitori, a uccidere Mimmo, passato ad un clan rivale. Alla fine, però, Gaetano sceglie di farsi sparare piuttosto che ricadere nel crimine, dimostrando quindi di essere veramente cambiato, anche se con una scelta estrema.

  • Viola. La ragazza cerca di uscire da un passato dolorosissimo, segnato dai lividi del corpo, inflitti dal padre, e dell’anima, dalla madre. Dopo aver cercato di rapire la figlia di Carmine, Viola potrebbe tornare indietro, ma sceglie di gettarsi dal tetto. Non è però detta l’ultima parola sulla sua vita, perché la scena si conclude sulla sua agonia.

  • Rosa. Rosa cerca di uccidersi con una pistola, dopo che Carmine era riuscito a salvarla dal tentativo di omicidio di Mimmo. Carmine cerca di toglierle l’arma dalle mani, ma parte un colpo accidentale, che non è chiaro se ucciderà Rosa, Carmine o Don Salvatore.

Leggi anche : Chiara Iezzi del duo Paola&Chiara nuovo volto di Mare fuori 3: che ruolo interpreta

Altri addii in Mare Fuori 3: chi non ci sarà nella stagione 4

Oltre alle morti, ci sono altre dinamiche che rendono difficile immaginare una quarta stagione per alcuni dei personaggi di Mare Fuori 3.

  • Carolina Crescentini (Paola Vinci). Alla fine della terza stagione, Paola era stata sostituita da un’infiltrata del ministero, e aveva interrotto la sua relazione con Massimo, decidendo di lasciare Napoli. Non è detto però che le cose non potrebbero avere una svolta imprevista.

  • Anna Ammirati (Liz). La guardia carceraria aveva infatti consegnato le sue dimissioni dopo aver infranto la legge per aiutare Edoardo, per cui non è probabile che la rivedremo nella quarta stagione.

  • Valentina Romani. La storyline di Nad, infatti, sembra essersi conclusa, e la ragazza è riuscita finalmente a uscire dall’IPM, per cui molto probabilmente Valentina Romani non sarà in Mare Fuori 4.

  • Nicolas Maupas (Filippo Ferrari). Filippo era stato trasferito in un altri IPM, e il suo addio agli amici è stato particolarmente commosso, per cui è difficile pensarlo in una stagione successiva.

Margherita Cerri
Margherita Cerri
Redattrice, classe 1998. Appassionata di letteratura e di scrittura, mi sono laureata in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Milano con una tesi sul rapporto fra Italo Calvino e il gruppo Oulipo. Dopo alcune esperienze come aiuto bibliotecaria e insegnante, ho svolto un periodo di studio a Parigi, e infine mi sono unita a Trend Online tramite uno stage curriculare. Scrivo principalmente di cinema, spettacolo, attualità e viaggi. Motto: Qualunque cosa sogni d'intraprendere
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate