Resta con me: tutte le anticipazioni sull’ultima puntata della fiction Rai

Riuscirà il vicequestore Alessandro Scudieri a smascherare la banda nell'ultima puntata di Resta con me? Scopriamo le anticipazioni.

Sta per giungere al termine l’appassionante fiction che vede impegnato Francesco Arca nei panni del vicequestore Alessandro Scudieri: parliamo di Resta con me, nuovo ingresso nel palinsesto Rai.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’avvincente finale di stagione.

Resta con me: dove eravamo rimasti

Nella penultima puntata della fiction Rai Resta con me, al porto è stato ritrovato il fuoristrada utilizzato dalla banda criminale per investire Ausiello.

All’interno la scientifica ha trovato un ugello di una bombola da sub, destando dei sospetti in Alessandro, lasciato solo a causa della poca fiducia da parte degli altri,

Dopo il continuo abuso di droghe, la mamma di Diego ha abbandonato nuovamente suo figlio, portando Diego a cercarla per tutta la città.

La puntata si è chiusa con un cliffhanger: Diego si è trovato faccia a faccia con Tarek e la puntata è terminata con un colpo di arma da fuoco.

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’ultima puntata.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Resta con me

La fiction non chiuderà i battenti di domenica sera, giorno in cui è sempre andata in onda, bensì saluterà il suo pubblico lunedì 3 aprile. Nell’ultima puntata della fiction Rai, scopriremo che il colpo esploso da Diego non ha preso Tarek.

Alessandro fa sparire abilmente le prove, ma sfortunatamente qualcuno ha ripreso la scena con un video, facendolo diventare virale. Paola e Alessandra perdono così la custodia di Diego e anche la possibilità di adottarlo.

Contemporaneamente proseguono le ricerche sulla “banda della lancia termica” e si allontana il sospetto iniziale che la talpa fosse Stefano, un giovane agente scomparso improvvisamente.

Alessandro continua a indagare e intuisce il prossimo colpo organizzato dalla banda ma, durante l’operazione che li avrebbe smascherati, riescono comunque a svaligiare il caveau del Tribunale.

Questa volta Alessandro scoprirà la vera identità della talpa all’interno della Squadra Mobile.

Non resta che collegarsi lunedì 3 aprile su Rai 1 per scoprire come si chiuderà la prima stagione di Resta con me.

Leggi anche: Fin troppo acclamate ed osannate, ecco la classifica delle serie tv più sopravvalutate

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate