Arriva Suburra Eterna: quando esce lo spin off e dove si trovano le location della serie

Arriva lo spin-off di Suburra con alcuni dei volti che hanno fatto la storia della serie tv Netflix: ecco quando esce Suburra Eterna e quali sono le location.

suburra-eterna-quando-esce-location

Aureliano e Spadino sono stati due dei personaggi più iconici della serialità Netflix che, con le loro avvincenti avventure hanno conquistato gli abbonati alla piattaforma.

Dopo la fine della terza stagione, sono iniziate le riprese dello spin-off, prossimamente in onda sulla piattaforma: ecco quando esce e dove è stata girata Suburra Eterna.

Suburra Eterna: il ritorno delle avventure di Spadino

La fine della terza stagione aveva lasciato l'amaro in bocca a tutti gli spettatori della serie, dovendo salutare per sempre alcuni dei personaggi più amati della serialità italiana.

Si è trattato però di un falso allarme, in quanto, qualche mese dopo la fine della terza stagione, è stato annunciato lo spin-off che avrebbe visto protagonista Spadino e il resto dei personaggi.

Mancherà per ovvi motivi Aureliano, interpretato da Alessandro Borghi, prossimamente protagonista Netflix con la serie Supersex nei panni di Rocco Siffredi.

Non resta che scoprire quando uscirà la serie e le location che daranno vita allo spin off di Suburra.

Le location romane in cui è stata girata Suburra Eterna

Oltre alle due serie italiane da non perdere, Netflix lancia lo spin-off di Suburra, che vedrà Spadino dover farla nuovamente franca nella criminalità romana.

Inizierà così una nuova rivelazione, che prenderà avvio dalla Chiesa al Campidoglio, raggiungendo le spiagge di Ostia.

Sarà inoltre possibile riconoscere alcune strade di Tivoli, in cui avranno luogo molte delle scene che vedranno Spadino e Cinaglia fare i conti con un futuro sempre più ostico.

L'attesa sta per terminare: ecco quando uscirà su Netflix Suburra Eterna.

Suburra Eterna: quando esce la serie Netflix

Gli spettatori Netflix appassionati alle storie di Suburra non devono più aspettare: manca sempre meno allo spin-off, prossimamente in onda su Netflix.

Il suo arrivo sulla piattaforma è previsto per il 14 novembre: l'attesa sta per finire e finalmente i fan di Suburra potranno assistere a uno spin-off che lascerà tutti col fiato sospeso.

Leggi anche: Harry Potter, la serie TV: cosa sappiamo del nuovo progetto