Un Medico in Famiglia, tutte le stagioni su Prime Video: ecco da quando

Un Medico in Famiglia è una storica serie tv italiana che ha fatto impazzire anche gli abbonati di Prime Video. Siete pronti a vedere le nuove stagioni? Ecco quando usciranno sulla piattaforma.

un medico in famiglia prime video

Un Medico in Famiglia, la seguitissima serie tv di Rai 1 che racconta le avventure - o disavventure - della famiglia Martini, è approdata in streaming su Prime Video il 22 settembre 2022 con le prime quattro stagioni. La fiction, che già vantava un seguito incredibile e adesso ha (ri)conquistato il pubblico, che ha potuto dare inizio a un rewatch delle prime 4 stagioni sulla piattaforma.

Tuttavia, presto alle già presenti prime stagioni, si aggiungeranno anche le altre, di modo che si possa godere il più possibile della trama di quest'avvincente serie tv, compagna di vita di moltissimi italiani. Ecco dunque tutti i dettagli su quando arriveranno gli altri episodi su Prime.

Un Medico in Famiglia, l'amatissima serie tv ritorna su Prime Video con tutte le stagioni

Un Medico in Famiglia, adattamento italiano del format spagnolo Médico de familia, è una delle fiction più longeve della storia della tv italiana, tanto da aver accompagnato il pubblico di Rai1 dal 1998 al 2016.

Infatti, si parla di ben 286 episodi nel corso dei quali si susseguono le avvincenti (dis)avventure della famiglia protagonista, la famiglia Martini. Insomma, un vero e proprio fenomeno televisivo che può contare su una fanbase accanita, che di certo saprà che dal 22 settembre 2022 è possibile rivedere la fiction in streaming su Prime Video.

In realtà rivedere è un parolone, questo in quanto Prime ha messo a disposizione la visione delle prime 4 stagioni: un bel regalo ai fan, ma di certo non così grande in rapporto all'esistenza di ben dieci stagioni totali. Tuttavia, l'attesa è finalmente finita, e prestissimo sarà possibile godersi l'intera serie tv in qualsiasi momento e ovunque voi vogliate.

Ecco quando.

Leggi anche: Mare Fuori 3 approda in anticipo su RaiPlay: ecco quando uscirà

Un Medico in Famiglia, in arrivo su Prime Video le stagioni mancanti: ecco quando

Buone notizie per i fan di Un Medico in Famiglia, che di sicuro non vedono l'ora di avere sui propri dispositivi la loro fiction preferita, grazie all'abbonamento a Prime Video.

Infatti, alle già presenti 4 stagioni sulla piattaforma streaming, a partire dal 22 gennaio 2023 sarà possibile vedere le restanti stagioni, che arrivano fino alla decima, per un totale di ben 286 episodi da poter vedere ancora e ancora.

Leggi anche: Fosca Innocenti 2, tornano le indagini di Vanessa Incontrada: trama, cast e anticipazioni