iPhone e Rolex insieme per uno smartphone di lusso: prezzo e caratteristiche

Ecco quanto costa il nuovo smartphone di lusso frutto della collaborazione di iPhone e Rolex. Un preziosissimo modello in titanio, oro e diamanti.

In arrivo il nuovo esemplare di lusso che fonde i prodotti iPhone e Rolex, nell’esclusivissimo modello iPhone 14 Pro “Rolex Edition”: lo smartphone in cui i gioiellieri Caviar hanno incastonato un Rolex Daytona. Ma quanto costa questa nuova straordinaria creazione?

Quali sono le caratteristiche dell’iPhone modello Daytona

Dopo gli stravaganti prodotti già realizzati da Caviar, per la serie Grand Complications, l’ultima collaborazione con Rolex ha portato alla realizzazione di questo nuovo pezzo di elettronica di lusso. L’iPhone 14 Pro viene impreziosito da un Rolex modello Daytona, installato sul retro dello smartphone, in oro giallo e con tutti i meccanismi perfettamente funzionanti.

Il design dell’iPhone 14 Pro Rolex Edition è ispirato alla supercar Blue Bird di Malcolm Campbell, già collaboratore di Rolex. Il quadrante installato sul retro dello smartphone è completamente in oro giallo, con otto diamanti incastonati. Sono presenti anche tre quadranti decorativi e tre switch sul fondo, ispirati al cruscotto delle auto da corsa, tutti in oro 18 carati. Il resto del corpo è in titanio. Questo pezzo unico è disponibile nei quattro tagli di memoria iPhone, ovviamente ad un prezzo crescente.

Quanto costa il nuovo iPhone 14 Pro “Rolex Edition”?

Lo smartphone frutto di questa unione ha un costo decisamente più elevato di un comune iPhone, ma anche di qualsiasi altro esemplare Rolex, a causa certamente della sua unicità. Questo lussuoso modello è dedicato al circuito americano di Daytona Beach, che ha da decenni uno stretto legame con Rolex. La casa di lusso produce infatti orologi e cronometri proprio per questo tracciato. Non è stata un caso quindi la scelta del nome per questo pezzo unico di alta orologeria, che si unisce al più famoso prodotto di telefonia mobile.

Per mettersi in tasca questa pregiatissima fusione, il prezzo da sborsare parte dai 133.670 dollari americani (quasi 134 mila euro).

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate