Fiorentina Viktoria Plzen, dove vederla in TV e quali sono le probabili formazioni

Pronostici, formazioni e non solo: Fiorentina e Viktoria Plzen si ritrovano nella partita di ritorno di Conference League, ecco dove vederla in TV e streaming.

Dopo il pareggio dell’andata la Fiorentina è pronta alla gara di ritorno contro il Viktoria Plzen, valida per i quarti di finale di Conference League. Ecco dove vederla in TV e in streaming, cosa c’è da sapere sulle probabili formazioni.

Fiorentina Viktoria Plzen, quarti di finale di Conference League

Alla Doonsan Arena la Fiorentina non è riuscita a sfondare il muro del Plzen che in maniera ordinata ha messo in gabbia la squadra di Italiano, riuscendo a strappare un pari importante in vista del ritorno. Ora però la musica è cambiata e tra le mura amiche del Franchi la Viola deve assolutamente vincere per raggiungere una semifinale che risulta essere l’obiettivo minimo dei toscani per questa stagione.

Il passaggio del turno, inoltre, sarebbe fondamentale per il ranking UEFA, in quanto con una vittoria l’Italia si assicurerebbe il quinto posto per la Champions 24/25.

Fiorentina Viktoria Plzen dove vederla in TV e in streaming

Fiorentina-Viktoria Plzen è disponibile in TV su Sky Sport e su DAZN, mentre per lo streaming su SkyGo, NOW e DAZN. Per DAZN la telecronaca è assegnata a Edoardo Testoni, mentre per Sky a raccontare il match del Franchi sono Dario Massara e Nando Orsi. Calcio d’inizio previsto per le 18:45 di giovedì 18 aprile 2024, con le due formazioni pronte a darsi battaglia per un posto in semifinale.

Le formazioni

Italiano è pronto a schierarsi con il suo solito 4-2-3-1, con Milenkovic e Martinez Quarta al centro e Dodò e Biraghi sulle fasce. In mediana Bonaventura potrebbe far coppia con Mandragora, mentre in attacco Belotti sarà l’unica punta con Nico Gonzalez alle sue spalle e Beltran e Kouamé (in ballottaggio con Sottil) sulle fasce.

Miroslav Koubek, nonostante le varie assenze, ritrova sulla fascia destra Kopic, rientrato dalla squalifica, mentre davanti Sulc e Vydra agiranno da trequartisti a supporto di Chory.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. Allenatore: Italiano.

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Hranac, Jemelka; Cadu, Kalvach, Cerv, Sykora; Sulc, Vydra; Chory. Allenatore: Koubek.

Il pronostico dei bookmakers

Secondo le quote dei bookmakers la Fiorentina è ampiamente favorita, con l’1 quotato sull’1,40 da tutti i principali siti di scommesse. A 4,50, invece, è quotato l’X nei tempi regolamentari, mentre il 2 del Plzen si aggira tra il 7,50 e addirittura il 9.

Non solo la Fiorentina in campo giovedì 18 aprile: anche Milan e Roma sono pronte a sfidarsi per conquistare un posto in semifinale di Europa League.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
787FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate