Inter-Fiorentina: dove vederla in TV e probabili formazioni

Dopo la sosta per le nazionali, l'Inter è pronta a ospitare la Fiorentina in una partita molto importante. Ecco dove vederla in TV e le formazioni.

Il campionato è pronto a ripartire dopo la sosta per le nazionali. L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano in una partita fondamentale. Ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e molto altro ancora.

Inter-Fiorentina, 28^ giornata di Serie A

Torna il grande spettacolo della Serie A con la 28^ giornata. Un turno molto importante su più fronti con partite interessanti e aperte a ogni scenario. Una di queste sarà Inter-Fiorentina che sarà ricca di grandi motivazioni per entrambe le squadre.

I nerazzurri sono attualmente terzi in classifica a meno due dalla Lazio seconda, ma sopra di appena tre punti dalla Roma quinta, posizione che significherebbe essere fuori dalla zona Champions.

Per questo motivo non possono permettersi alcun passo falso, cosa non semplice anche per via dalla grande quantità di partite che dovranno affrontare. Nel giro di un mese saranno impegnati in nove occasioni in tre competizioni diverse: Serie A, Coppa Italia e Champions League.

Un tour the force impegnativo che inizierà proprio contro la squadra viola. La Fiorentina invece, dopo un periodo complicato, ha rialzato la testa anche in campionato e vuole continuare a guadagnare posizioni in classifica.

I 37 punti conquistati fino a qui significano nona posizione, ma la distanza dall’Atalanta, sesta in classifica, è di soli 8 punti. Nulla è perduto ma è necessario continuare a vincere. Inter-Fiorentina sarà dunque una partita molto importante, ecco dove vederla in TV e in streaming.

Inter-Fiorentina, dove vederla in TV e in streaming

Da un lato una squadra che punta a rimanere in zona Champions League, dall’altra una che vuole continuare a sognare l’Europa. Inter-Fiorentina sarà una partita molto importante, ecco dove vederla in TV.

La sfida sarà visibile, previo abbonamento, in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà inoltre possibile vederla in streaming su ogni dispositivo compatibile scaricando l’applicazione ufficiale.

La telecronaca è stata affidata a Stefano Borghi che sarà supportato nel commento da Dario Marcolin.

Quando e dove si gioca

Inter-Fiorentina, partita valevole per la 28^ giornata di Serie A, andrà in scena domani, sabato 1 aprile, alle ore 18:00 allo stadio Meazza a San Siro di Milano. I nerazzurri cercheranno di conquistare i tre punti di fronte al calore del loro pubblico.

Inter-Fiorentina, le probabili formazioni

Dopo aver capito dove vederla in TV e in streaming, andiamo a scoprire le probabili formazioni di Inter-Fiorentina. Qualche problema per Simone Inzaghi che deve rinunciare a D’Ambrosio squalificato, e a Calhanoglu che si è infortunato nel corso della pausa nazionali.

Confermato il 3-5-2 con Onana in porta, davanti a lui la linea a tre sarà composta da Acerbi, De Vrij e Bastoni. Sulle corsie spazio a Dumfries e Darmian mentre al centro, in cabina di regia, ci sarà Brozovic supportato da Barella e Mkhitaryan. In avanti fiducia al duo composto da Lukaku e Lautaro Martinez.

Vincenzo Italiano deve invece rinunciare a Jovic, ancora in condizioni non ottimali. Nel 4-3-3, con il quale scenderà in campo la Fiorentina, in porta ci sarà Terracciano. Al centro della difesa spazio a Milenkovic e a Igor, mentre sulle corsie agiranno Dodò e Biraghi.

Amrabat fungerà da play e sarà affiancato da Mandragora e Bonaventura. Al centro dell’attacco ancora fiducia a Cabral che sarà supportato da Nico Gonzalez e Ikoné.

INTER (3-5-2): Onana; Acerbi, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Ikoné. Allenatore: Italiano.

Leggi anche: Serie A, 28^ giornata: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il pronostico

Inter-Fiorentina sarà una partita colma di grandi motivazioni, sulla quale pesano le aspettative di molti tifosi. L’Inter è obbligata a vincere di fronte al proprio pubblico per rimanere saldo in zona Champions League. La Fiorentina invece, dal canto suo, vuole conquistare i tre punti per continuare la rincorsa all’Europa.

Si prevede una partita divertente e aperta a ogni scenario. Le maggiori agenzie di scommesse vedono partire i nerazzurri come favoriti.

Leggi anche: Osimhen ha perso la maschera portafortuna: ecco cosa userà contro il Milan

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
795FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate