Mondiali Qatar 2022, l’Inghilterra non riesce a dormire per colpa dei cammelli

Primo imprevisto per la nazionale inglese: il verso dei cammelli non lascia risposare i calciatori. Il Mondiale inizia col piede sbagliato.

Un “piccolo” inconveniente non fa dormire i calciatori inglesi di Southgate. Non si tratta dell’Iran, temutissimo rivale di questi Mondiali di calcio, ma dei cammelli. Sì perché la location scelta dall’Inghilterra per il pernottamento è circondata da questi animali e il loro fastidioso verso rende impossibile riposare.

Questo inconveniente metterà la squadra K.O.?

Mondiali Qatar 2022, la prima “partita” dell’Inghilterra si gioca contro i cammelli

Per i contestatissimi mondiali di calcio in Qatar, la nazionale inglese ha scelto di soggiornare nel prestigioso Souq Al Wakra Hotel, la location però ha riservato una brutta sorpresa.

Da qualche ora sta facendo il giro dei web una bizzarra notizia: l’Inghilterra non riesce a riposare come dovrebbe a causa del “Rummel”, il verso dei cammelli che circondano la zona, simile ad un canto inconfondibile e insistente.

Un problema non di poco conto dato che i giocatori dovrebbero essere al top della forma in vista dell’inizio del Mondiale.

Non si tratta di animali pericolosi, anche se non sono rare le aggressioni ai danni dei civili.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate