Serie A, 18^giornata: dove vederla in TV e streaming

La 18^ giornata di Serie A prenderà il via venerdì 13 gennaio con l'anticipo tra Napoli e Juventus. Ecco dove e quando vedere tutti i match.

La Serie A è quasi giunta al giro di boa. Archiviata la 17^ giornata con i passi falsi di Inter, Lazio e Milan, la penultima giornata del girone di andata si aprirà con l’entusiasmante, quanto importante, scontro al vertice tra Napoli e Juventus.

Da non perdere, però, anche i match valevoli per la permanenza nella massima serie. Ecco dove e quando vedere tutti i match della 18^ giornata di Serie A.

Serie A, 18^ giornata: date e orari di tutti i match

La 18^ giornata di Serie A si aprirà venerdì 13 gennaio con la sfida tra le prime due della classe, Napoli e Juventus.

Milan e Inter, invece, se la vedranno rispettivamente con Lecce e Verona. Partite sulla carta più che abbordabili, ma proprio per questo motivo, ansiogene e da non poter fallire.

La Roma sfiderà la Fiorentina, mentre Lazio e Atalanta cercheranno tre punti fondamentali per la rincorsa all’Europa contro Sassuolo e Salernitana.

Nella parte bassa della classifica ultimo treno per la Cremonese in casa con il Monza. La squadra di mister Alvini non ha ancora vinto una partita e continuare su questa scia significherebbe probabilmente dire addio a ogni chance di salvezza.

Ecco dove e quando vedere tutte le partite della 18^ giornata per non perdere neanche un gol.

  • Venerdì 13 gennaio ore 20.45: Napoli-Juventus (Dazn)

  • Sabato 14 gennaio ore 15: Cremonese-Monza (Dazn)

    Sabato 14 gennaio ore 18: Lecce-Milan (Dazn)

    Sabato 14 gennaio ore 20.45: Inter-Verona (Dazn e Sky)

  • Domenica 15 gennaio ore 12.30: Sassuolo-Lazio (Dazn e Sky)

    Domenica 15 gennaio ore 15: Torino-Spezia (Dazn)

    Domenica 15 gennaio ore 15: Udinese-Bologna (Dazn)

    Domenica 15 gennaio ore 18: Atalanta-Salernitana (Dazn)

    Domenica 15 gennaio ore 20.45: Roma-Fiorentina (Dazn)

  • Lunedì 16 gennaio ore 20.45: Empoli-Sampdoria (Dazn e Sky)

Il big match di giornata: Napoli-Juventus

 La sfida clou della 18^ giornata è senza dubbio Napoli-Juventus. Le squadre di Spalletti e Allegri, prima e seconda in classifica, sono lontane 7 punti. Nonostante sia prematuro parlare di match scudetto, è chiaro che una vittoria partenopea metterebbe il Napoli in una posizione di estremo vantaggio.

Dal canto suo, la Juventus ha tutta la voglia di dare una decisa sterzata alla sua annata espugnando il “Maradona”, dove in campionato, sin ora, il Napoli ha raccolto 7 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte.

Difficile fare un pronostico, ma, per i più audaci ( e affezionati alle statistiche), qui precedenti e probabili formazioni del big match.

 

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate