Shib, The Metaverse: nuovo metaverso Shiba Inu nel 2023, tra terreni e premi crypto

Il metaverso Shiba Inu è una delle novità più elettrizzanti del 2023 in ambito crypto: molti degli appassionati non vedono l'ora e hanno ragione.

L’entusiasmo verso le criptovalute sembra essere tornato.

Alcuni direbbero che si tratta di un periodo breve per cantare vittoria sul “crypto-winter”, ma il mondo crittografico ha visto buyers riprendere potere.

Ovviamente si tratta di un momento molto volatile e il mercato non sembra avere ancora deciso cosa fare, ma il team $SHIB sì: previsto per dicembre 2023, sta per arrivare il nuovo SHIB: The Metaverse.

La notizia è ufficiale e molti fan si sono precipitati sul sito dedicato per carpire i dettagli e le opportunità che il team del meme-coin per eccellenza vuole lanciare.

Vediamo perciò di capire cosa ci aspetta con il nuovo metaverso Shiba Inu.

SHIB: The Metaverse

A inizio aprile il mondo crittografico è testimone di una novità entusiasmante.

Il team di una delle più celebri meme-coin di sempre apre un nuovo account social per “SHIB: The Metaverse” su Twitter, dove, in futuro, saranno condivisi nuovi aggiornamenti per il progetto previsto per la fine del 2023.

L’account dei social media fungerebbe anche da canale per tutte le comunicazioni e gli aggiornamenti social per quanto riguarda il metaverso Shiba Inu. Come incentivo per gli utenti, gli sviluppatori hanno celebrato il lancio del loro nuovissimo Twitter con un concorso per regalare 10 terre all’interno della nuova realtà digitale. Ma cosa sono queste terre?

Adesso ci arriviamo.

La promozione purtroppo è scaduta il 30 aprile, cioè pochi giorni fa. I pochi fan che hanno ricevuto il promemoria si sono, però, potuti aggiudicare una delle terre messe a disposizione gratuitamente!

Metaverso Shiba Inu: cosa fare?

L’entusiasmo per il nuovo ecosistema riguarda le opportunità per fan e investitori. Tutti coloro che accederanno al metaverso Shiba Inu potranno creare il loro avatar canino, acquistando le terre messe a disposizione dagli sviluppatori. Al momento sappiamo che queste terre sono 100.595 e il sistema poggia sul layer-2 Shibarium.

Nella fase introduttiva, solo 36.491 terre saranno proposte, mentre per l’acquisto ne saranno disponibili 32.124 di queste.

Ognuna di esse avrà inoltre un valore e un livello differente, ma per questi dettagli dovremo attendere di più! Sappiamo comunque di potere creare rendite passive, esplorare le terre altrui e il mondo di gioco, collezionando ricompense e premi, oltre che scambiare gli oggetti trovati.

Come accedere al metaverso Shiba Inu?

Nel frattempo, lo sviluppo di Shib: The Metaverse sta avanzando a un ritmo notevole.

Secondo l’aggiornamento di aprile, la visione e la direzione del metaverso Shiba Inu hanno subito un cambiamento importante per offrire agli utenti un’esperienza più realistica. Chi volesse accedere al nuovo ecosistema avrà 3 possibilità differenti, che ovviamente garantiranno vantaggi differenti.

Coloro che si aggiudicheranno i primi acquisti saranno ovviamente avvantaggiati e dovranno connettere il proprio wallet Metamask al sito ufficiale di SHIB: The Metaverse. Inoltre il metaverso Shiba Inu prevede di possedere la crypto designata per l’ecosistema, cioè $LEASH, $SHIB, $BONE, SHIBOSHI ed $ETH.

Al momento possiamo procedere al mint di queste terre, ma le fasi fondamentali sono le seguenti.

Potrebbe interessarti anche:”Metamask e Paypal insieme per Ethereum: valore in aumento? Partnership spiegata

Evento BID per acquirenti 72H

Incredibile opportunità anticipata per coloro che vogliono acquistare una delle terre sul metaverso Shiba Inu. Il primo evento esclusivo, che consentirà ai partecipanti di affrontare una gara di tre giorni (ecco perché 72h) per aggiudicarsi i terreni scelti.

Questo garantisce ovviamente un grande vantaggio sugli altri utenti.

Questa gara sarà molto simile ad un’asta, in cui tutti si sfideranno per aggiudicarsi il proprio terreno preferito!

SHIB: The Metaverse ha alcune incredibili aree di alto profilo da non perdere per cui serviranno $LEASH oppure SHIBOSHI, che dovranno essere stati bloccati per l’evento. L’acquisto sarà eseguito con $ETH.

Evento proprietari $LEASH e SHIBOSHI

Il metaverso Shiba Inu premia i proprietari di $LEASH e SHIBOSHI.

Questa fase nota come “HOLDERS EVENT” sarà il salvagente per tutti quei fan e utenti che non hanno potuto partecipare alla prima fase di vendita. Durante questa fase, i possessori di $LEASH e SHIBOSHI potranno acquistare terre, senza un meccanismo di offerta e al prezzo fisso per ogni livello di terre.

L’evento durerà 7 giorni e sarà disponibile subito dopo la fine dell’evento iniziale.

Tutti, però, accederanno all’offerta con le stesse modalità della prima fase, quindi preparate le vostre crypto!

Lancio metaverso Shiba Inu

Al termine sia dell’evento BID sia dell’evento HOLDER, inizierà la fase finale del primo lancio, avviando la vendita pubblica. Questa è l’ultima possibilità per gli utenti di aggiudicarsi i terreni in vendita nel metaverso Shiba Inu.

Durante questa fase finale, gli utenti potranno acquistare le restanti terre senza alcuna restrizione, tempo di blocco o altro.

Non è necessario utilizzare $LEASH o SHIBOSHI Locker e non sarà necessario tenere nessuno dei token dell’ecosistema basato su $SHIB per poter acquisire un appezzamento di terreno. Gli utenti possono coniare le terre desiderate a un prezzo fisso e direttamente tramite la mappa interattiva trasmettendo i terreni rimanenti.

Attenzione però: l’hype per il metaverso Shiba Inu è molto alto, potreste non arrivare a fare mint di terre.

Leggi anche:”Previsioni rialziste per Shiba Inu: 3 ragioni per cui gli investitori ci credono ancora

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate