Il ristorante di Claudio Amendola a Roma: ecco quanto costa mangiarci

Che Claudio Amendola possegga un ristorante a Roma non è un mistero, ma quanto costa mangiare nel ristorante del noto attore? Ecco la risposta.

Claudio Amendola sebbene sia un attore di grande successo, ha una passione per la gastronomia e negli anni ha accumulato varie esperienze che l’hanno portato ad aprire il suo ristorante a Roma: Frezza -cucina di coccio. Ecco quanto costa mangiare lì.

Il ristorante di Claudio Amendola: ecco l’ambiente e lo chef

Al centro di Roma, alle spalle dell’Ara Pacis, si trova il ristorante di Claudio Amendola. Non è l’unico ristorante posseduto dall’attore, tuttavia è il primo che si trova nel cuore della capitale.

Non è un segreto il legame tra Claudio e Roma, egli è fiero della sua appartenenza alla città eterna. Non lo nasconde né nella sua carriera da attore ma neanche nel suo ristorante dove si fondono genuinità, tradizione e autenticità nei piatti tipici della cucina capitolina.

L’ambiente è semplice e accogliente, è caratterizzato da tavoli, sedie e panche in legno e la cucina a vista occupa un posto centrale all’interno del locale.

Non si può definire un ristorante pretenzioso, anzi, qui il focus è sulla vera e autentica esperienza gastronomica.

Ma lo chef che rende la magia possibile è Davide Cianetti, volto ben noto nell’ambito delle cucine della capitale.

Il menù del ristorante di Claudio Amendola e quanto costa

Il menù è ricco e vasto, dalla selezione di taglieri tra affettati e formaggi, ad una selezione di bombe salate fritte, ai piatti tipici come la regina carbonara, l’amatriciana o la cacio e pepe. Anche tra i secondi possiamo ritrovare piatti tradizionali come la coda alla vaccinara o gli involtini alla romana.

Il ristorante presenta anche opzioni vegan friendly, dolci e una selezione esclusiva di signature cocktails molto particolare.

Ma ora passiamo ai prezzi, i taglieri oscillano tra i 10 e i 20 euro, le bombe salate 8 euro, gli antipasti tra i 3 e i 9 euro, i primi tra i 7 e i 13 euro, i secondi e le pizze tra i 10 e i 18 euro, mentre i dolci si attestano sugli 8 euro e i signature cocktails 10 euro.

Leggi anche: I 10 ristoranti economici e all’aperto migliori di Milano

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate