Il ristorante magico nei pressi di Milano: dove vivere un’atmosfera fiabesca

Per passare una domenica senza lo smog cittadino, si può prenotare un'esperienza da sogno in un magico ristorante nei pressi di Milano.

Le temperature si fanno sempre più calde e i fiori iniziano a sbocciare con l’inizio della stagione primaverile.

Tali situazioni invogliano le persone a scoprire i posti nascosti in cui regna la natura e il buon cibo nei pressi di Milano: ecco il ristorante in cui prenotare un’esperienza da sogno.

Camp di Cent Pertigh: il ristorante nelle campagne lombarde

Numerosi sono i ristoranti dove mangiare all’aperto a Milano e, tra questi, spicca il Camp di Cent Pertigh, il posto magico per un’esperienza indimenticabile.

Una cascina immersa nel verde dove il buon cibo si sposa alla perfezione con un’atmosfera da favola: questo è il modo con cui si presenta Camp di Cent Pertigh, uno dei ristoranti più ambiti durante la bella stagione.

L’ex cascina risalente al 1600 è una tappa ideale per una gita fuori porta in cui si vuole staccare dalla confusione della città: ecco il servizio offerto.

La fiaba che pervade il ristorante Camp di Cent Pertigh

A Milano non ci sono solo ristoranti stravaganti ma anche delle meraviglie celate negli angoli più nascosti, in cui poter respirare aria pulita e mangiare un ottimo boccone.

L’aria vintage si intona a un menu semplice e contadino, firmato dallo chef Silvano Zappa e dal Sous-chef Daniele Caleffi, i quali accompagnano i piatti della tradizione lombarda con un’importante lista di vini.

Gli arredi in legno son sedute impegnate ricordano l’aria di campagna, facendo dimenticare ai clienti la vicinanza con la modernità e il caos della Milano vicina.

Camp di Cent Pertigh: dove si trova il ristorante

I boschi di querce e platani segnano l’ingresso al Parco della Valle del Lambro, in cui si trova il Camp di Cent Pertigh.

Il ristorante è localizzato a Carate Brianza, più precisamente tra Viale Trento e Trieste, non molto lontano dal milanese.

Non resta allora che prenotare un’esperienza da sogno, tra cibo di qualità e un’atmosfera magica.

Leggi anche: Perché al ristorante ci servono subito pane e vino: attenzione alla clientela? Non c’entra

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate