Antonella Fiordelisi ha un ritardo e chiede un test di gravidanza: è incinta?

Antonella Fiordelisi ha messo tutta la casa in subbuglio con una dichiarazione shock: l'influencer è davvero incinta?

antonella-fiordelisi-incinta

Che questo Grande Fratello continui a regalare sorprese è ormai confermato: la casa si dimostra sempre scoppiettante e ricca di rivelazioni shock in grado di dividere il pubblico a casa.

L'ultima è quella di Antonella Fiordelisi: l'influencer ha infatti rivelato che potrebbe essere incinta. Ecco che cosa sappiamo finora, e quali conseguenze potrebbero esserci per tutta l'edizione.

Antonella Fiordelisi è incinta? Confessa: "ho un ritardo"

La relazione fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è sicuramente una delle più chiacchierate, criticate ed amate di questo Grande Fratello. L'ex schermitrice e il noto volto di Forum hanno infatti iniziato una relazione da qualche settimana, me ora le cose potrebbero complicarsi fra i due, e non poco.

Antonella Fiordelisi ha infatti confessato a Nikita Pelizon di avere un ritardo di alcuni giorni, e di temere una possibile gravidanza. I suoi timori sarebbero tali da aver già richiesto alla produzione la possibilità di effettuare un test.

Le rivelazioni intorno ad Edoardo Donnamaria sono state del resto molto precise, e delineano il quadro di una relazione particolarmente appassionata, per cui la gravidanza di Antonella non sarebbe una possibilità troppo remota:

Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare...

In teoria non dovrebbe essere permessa la presenza di preservativi o di altri dispositivi contraccettivi all'interno della casa, per cui un'attività sessuale di questo tipo potrebbe effettivamente giustificare i timori di Antonella Fiordelisi di essere incinta. Bisognerà ora attendere i risultati del test per averne però la certezza.

Leggi anche: Ecco chi è Valerio Tremiterra, il presunto fidanzato di Nikita Pelizon

I Donnalisi in dolce attesa? Ecco cosa potrebbe succedere

Nonostante una tale chimica fra i due (del resto, bisogna ricordare che sono ripresi da telecamere 24 ore su 24), Antonella ha avanzato qualche perplessità nei confronti di Edoardo:

Io con lui sto bene, però quando ci sono i suoi amici si trasforma. Prima ridevano di me, facevano branco e lui ridacchiava. Non mi piace! Se sei il mio fidanzato mi difendi o non ti unisci a loro. Nessuno dei miei ex ha mai fatto così. Mi stavano prendendo in giro e lui rideva. E gli ho già detto che queste cose mi danno fastidio.

In ogni caso, se la notizia fosse confermata, non è escluso che Antonella potrebbe restare nella casa e portare avanti proprio in diretta la sua gravidanza, realizzando così il sogno mediatico di Sonia Bruganelli, che aveva già parlato nei mesi scorsi del suo progetto di inserire una donna incinta nella casa a partire dal primo o secondo mese.

Indubbiamente si tratterebbe di una pubblicità di grande effetto (anche se qualche dubbio alla Truman Show non può non venire), e del resto non è la prima volta in questa edizione che qualche concorrente richiede un test di gravidanza.

La stessa cosa era infatti avvenuta ad Oriana, che dopo un rapporto con Antonino Spinalbese aveva dichiarato di avere un ritardo. La faccenda si era poi sgonfiata subito, anche perché la relazione fra i due era davvero molto recente.

In questo caso, invece, sembrerebbe che i Donnalisi stiano portando avanti la loro storia da più tempo, per cui la situazione potrebbe evolversi diversamente.

In ogni caso, c'è una considerazione che ci si sente di fare: dal momento che questo reality è seguito anche da moltissimi giovani, non sarebbe una cattiva idea dotare i partecipanti di tutti gli strumenti necessari ad evitare gravidanze indesiderate o comunque non programmate, e approfittarne per una (anche se minima) educazione sessuale.

Leggi Anche

rodolfo-ramazzotti

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024
Chi ha creato Rich Ciolino

Fabrizia Volponi

22 feb 2024
integratore-capelli-absology

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024